FOCUS SETTORE GIOVANILE – 01/02 FEBBRAIO 2025

Perde la juniores in trasferta, a segno gli allievi, giovanissimi in pausa.

QUARTO weekend di gare per il settore giovanile rossoblù. Ecco i risultati da tutti i campi.

JUNIORES REGIONALI: CALCIO BOSTO-CARONNESE 4-1
In campo: Stocco, Pignataro (31’st Caggiano), Macaluso, Soria, Cambarau, Barzon, De Milato (43’st Bernasconi), De Angelis, Ronchi (14’st Giardina), Savino, Sotelo Guerra K. (5’st Pascale)
A disposizione: Caldarelli, Pasquali, Inviti, Fusha, Giussè
Allenatore: Napolitano
I cadetti rossoblu in trasferta sono sul campo del bosto. Al 3’ della prima frazione De Milato va vicino alla rete, ma il portiere avversario sventa in corner. Al 14’ il Bosto passa in vantaggio sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo. I caronnesi cercano il pareggio su calcio di punizione prima con De Milato al 18’, poi Savino al 28’, ma il portiere devia in angolo in entrambe le occasioni. Gli avversari che trovano però il raddoppio al 31’ e al 33’, con una conclusione da fuori area. La reazione dei rossoblu arriva due minuti dopo, con De Milato che va a segno su ottimo assist di Macaluso, ben servito da Savino. Nel secondo tempo la Caronnese si sbilancia in avanti, ma non trova il gol, che invece arride al Bosto che fa poker al 28’, sempre in contropiede. Al 37’ i padroni di casa si procurano un rigore, ma Stocco para con un gran tuffo alla sua destra. Sul finale di partita, da segnalare l’espulsione di Savino al 25’st.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI: CARONNESE-CENTRO SCHIAFFINO 3-0

Rossoblu che conquistano il bottino pieno in casa. Dopo i primi 15/20 min di studio dell’avversario, passa in vantaggio con Rillo, autore di una doppietta personale. Nella ripresa il risultato si fa più rotondo grazie alla rete di El Fkak.

ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI: AMOR SPORTIVA-CARONNESE 0-6

GIOVANISSIMI UNDER 15: CALCIO BOSTO-CARONNESE ND

Partita rinviata per nebbia.

GIOVANISSIMI UNDER 14: PRO JUVENTUTE-CARONNESE ND

Pro juventute ritirata

Tommaso Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *