FOCUS SETTORE GIOVANILE – 18/19 GENNAIO 2025

Iniziano alcuni campionati mentre i più piccoli sono impegnati in diversi tornei in attesa dei gironi di ritorno

I Pulcini 2015

Secondo weekend di gare per il vivaio rossoblù. Nelle partite ufficiali da segnalare due vittorie e una sconfitta.

JUNIORES REGIONALI: VALLE OLONA – CARONNESE 1-4
In campo: Stocco, Pignataro (6’st Barzon), Macaluso, De Angelis, Soria, Cambarau, De Milato, Inviti, Anghel (40’st Sotelo Kike) Ronchi (32’st Giardina), Savino
A disposizione: Caldarelli, Pasquali, Fusha, Caggiano, Moretti, Giussè
Allenatore: Napolitano
Il Valle Olona passa in vantaggio al 6′, sfruttando alcune distrazioni della difesa Caronnese. Al 16′ i rossoblu pareggiano con De Milato su rigore, procurato da Anghel, steso da ultimo uomo in area a tu per tu con il portiere.
La prima frazione si chiude sull’uno a uno, con la Caronnese un po’ fallosa, ma comunque efficace nell’annullare agevolmente le ulteriori pretese dei padroni di casa.
Secondo tempo dominato dai rossoblu, che passano in vantaggio con Anghel al 18′, bravo a fare doppietta al 28′, concludendo a rete da posizione defilata, dopo una splendida azione personale. Quarto gol per la Caronnese al 41′, con De Milato che riparte in contropiede, attira a sè l’unico difensore rimasto a coprire, e poi serve Giardina che, solo davanti all portiere avversario, insacca incrociando.
Vittoria convincente per i rossoblu, che, dopo un primo tempo un po’ sottotono, dilagano nella seconda frazione, portando a casa tre meritatissimi punti.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI: CARONNESE – GERENZANESE 4-1

Primo tempo in salita con gioco lento e senza mordente ma nonostante i rossoblu riesxcono a passare in vantaggio grazie al goal del ritrovato Ayoub, la Gerenzanese riesce comunque a trovare il pareggio dopo poco.
Nel secondo tempo la partita cambia: c’è più brillantezza tra le fila della Caronnese sopratutto a centrocampo. Sozzi M. subentrato a Rosano, mette ordine e ritmo alla manovra rossoblu. Proprio lui calcia in porta da fuori area con un tiro a giro che si va ad infilare sotto l’incrocio del palo più lontano alle spalle del portiere per il 2-1.
È di Rillo il 3-1 che con una triangolazione con Frontini entrato in area calcia di destro ad incrociare sul palo più lontano insaccando. il quarto goal che chiude l’incontro è di Massaro che dopo essersi involato sulla fascia ed aver saltato l’uomo, calcia in porta con vemenza.

ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI: BESNATESE – CARONNESE 2-0

ESORDIENTI 2013

I piccoli campioncini rossoblu in vista dell’inizio del campionato, hanno disputato un’amichevole contro il Cornaredo: chiudendo con una bella vittoria e una bella prestazione della squadra.

PULCINI 2015

Vittoria in amichevole per i giovanissimi della caronnese in formazione ridotta causa influenze contro il Cdg Veniano:
tre tempi vinti, quarto tempo paritario fermo sullo 0-0, nessun goal subito per un’ottima prestazione.

Tommaso Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *