SABATO 14 DICEMBRE RITORNA LA CARONNESE CHRISTMAS FEST

Sabato 14 dicembre lo Stadio di Corso della Vittoria diventerà il set di una giornata di festa in occasione del Natale imminente: protagonisti i piccoli del settore giovanile e tante squadre ospiti

Una giornata di festa per grandi e piccoli alla Caronnese: lo stadio dei rossoblù sabato 14 dicembre ospiterà tantissime partite per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

La Caronnese ha preparato una grande festa che inizierà di prima mattina e terminerà nel tardo pomeriggio. Dalle 09:30 fino alle 18 ed oltre tutti i campi del centro sportivo di Corso della Vittoria ospiteranno ben 24 squadre appartenenti al settore di pre agonistica e al settore di base, protagoniste di spettacolari triangolari.

Esordienti 2012 e 2013, Pulcini 2014 e 2015, Primi calci 2016 e 2017 e Piccoli Amici 2018 e 2019: otto fasce d’età che presenzieranno il Comunale per una grandissima festa del calcio.

Un programma serratissimo: nove ore di calcio giocato per una festa con la “F” maiuscola, tutto all’insegna del divertimento e dello stare insieme, principi cardine alla base del gioco del calcio “made in Caronnese”.

Un torneo fortemente voluto dalla dirigenza caronnese e supportato da partner d’eccezione: PRG Group (che grazie a Toys center distribuirà il suo catalogo giochi di Natale), Perfetti Van Melle (che con Goleador sarà protagonista di una distribuzione speciale delle famose caramelle), Allianz PRS Assicurazioni e Baldina (che hanno sempre sposato queste importanti iniziative che lavorano sul sociale dedicato ai più piccoli). Quality Sport & Rehab avrà una postazione speciale ai bordi del campo e con la presenza dei suoi fisioterapisti sarà accanto alle squadre.

Previste tante sorprese, tanta musica, un bar pronto tutta la giornata a soddisfare le esigenze di atleti, genitori, accompagnatori e amici. Alla fine di ogni premiazione l’ormai famoso e unico “terzo tempo rossoblù” in cui la Caronnese ospiterà tutti i ragazzi per la merenda con l’obiettivo dello stare insieme facendoci gli auguri per il prossimo Natale in arrivo.

Fabio Donolato per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *