FOCUS SETTORE GIOVANILE 28-29 SETTEMBRE

Caronnese Juniores 28 settembre

È di due vittorie e due pareggi il confortante bilancio del Settore Giovanile della Caronnese nel weekend di gare disputate tra il 28 e il 29 novembre. Sorridono gli Allievi Under 16 e i Giovanissimi Under 15, impattano invece gli Juniores e gli Allievi Under 17 portando a casa un solo punto.

JUNIORES REGIONALI – Caronnese-Calcio Bosto 1-1

Quarta partita stagionale e quarto pareggio per gli Juniores regionali della Caronnese. I rossoblu, impegnati tra le mura amiche del “Comunale”, non riescono ad andare oltre al secondo 1-1 consecutivo contro il Calcio Bosto. Nel primo tempo gli ospiti si rendono protagonisti con la loro velocità, i padroni di casa ribattono con un lungo ma sterile possesso che non porta a tiri in porta. È invece l’estremo difensore della Caronnese a distinguersi con qualche parata che lasciano invariato il risultato a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Il numero 1 di casa deve però capitolare di fronte alla fortunosa deviazione alle sue spalle di Ndoye. La Caronnese reagisce in maniera veemente e crea diverse palle da gol. Quando ormai la sconfitta sembrava vicina, è stato Inviti a impattare il match sull’1-1, scatenando la gioia del pubblico di casa. Per quanto visto in campo, il pareggio accontenta entrambe le formazioni, che si sono affrontate con rispetto. Lecito però lato Caronnese provare a puntare al bottino pieno già dalla prossima sfida in programma sul campo dell’Academy Uboldo.

ALLIEVI UNDER 17 – Centro Schiaffino-Caronnese 0-0

ALLIEVI UNDER 16 – Caronnese-Amor Sportiva 6-0

Punteggio netto che non lascia scampo ad interpretazioni quello degli Allievi Under  16 della Caronnese, che si impongono al “Comunale” con un 6-0 frutto della maggiore determinazione dei rossoblu. Partita in discesa già dai primi minuti con le reti di Lombardo e Santos. Messo in ghiaccio il match, la Caronnese mantiene il possesso palla a lungo durante la prima frazione senza però riuscire a sfondare. Nelle ripresa lo spartito non cambia: rossoblu subito arrembanti e pronti a chiudere la pratica con le reti di Villa e Pecchielan nel giro di 1 minuto, poi è Barassi con la sua doppietta ad arrotondare il punteggio. Il 6-0 finale consente alla Caronnese di tenere il passo delle prime della classifica e di pensare con serenità alla sfida contro la Faloppiese.

GIOVANISSIMI UNDER 15 – Caronnese-Calcio Bosto 2-1

GIOVANISSIMI UNDER 14 – Caronnese-Pro Juventute rinviata

Turno di riposo forzato per i Giovanissimi under 14 della Caronnese. I rossoblu classe 2011 hanno infatti rinviato l’esordio tra le mura amiche in virtù del ritiro della Pro Juventute. Domenica altra trasferta, questa volta sul campo del Valceresio.

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *