Mister Gatti: “Vogliamo ripetere la grande prestazione dell’andata, ma non sarà semplice”
La Caronnese arriva alla quinta giornata del girone di ritorno con ancora l’amaro in bocca per il pareggio casalingo contro la Vergiatese di domenica scorsa. Si riparte dalle certezze, dal primo gol in maglia rossoblù di Migliavacca e dalla voglia di proseguire questa striscia positiva. Anche se la trasferta di Solbiate sarà tutto tranne che una passeggiata di salute.
La Solbiatese al momento è al quarto posto in classifica e ha 7 punti di vantaggio sulla Caronnese ed è in piena corsa per i Playoff. Caronnese che recupera per questa sfida Vamara Sanogo e Federico Corno, che sicuramente saranno armi preziose per la fase offensiva dei rossoblù.
Calcio d’inizio di Solbiatese-Caronnese alle 14.30 di sabato 10 febbraio 2024 allo stadio Felice Chinetti in via per Oggiona a Solbiate Arno.
LE PAROLE DEL MISTER
Roberto Gatti alla vigilia del match presenta così la sfida: “Partita complicata, Solbiatese più forte e completa. All’andata abbiamo fatto grande partita, cerchiamo di dare continuità ai nostri risultati e andiamo lì senza paura per dare continuità ai nostri risultati”.
I CONVOCATI
Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Paloschi, Emanuele De Bono
Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gaetano Grasso, Edoardo Brugnone, Gabriele Napoli
Centrocampisti: Tommaso Brignoli, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert, Alessio Fabbrucci
Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Andrea Migliavacca, Fabio Lorusso, Vamara Sanogo
Fabio Donolato per SC Caronnese