Gli Allievi under 16 in campo contro la Sestese

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (16/17 OTTOBRE)

Gli Allievi under 16 in campo contro la Sestese
Gli Allievi under 16 in campo contro la Sestese

Sorrisi e primi passi falsi, in scontri diretti più che mai importanti, per i nostri giovani ragazzi. Un fine settimana in chiaroscuro che, però, ha visto anche l’esordio ufficiale di Esordienti e Pulcini. Un weekend all’insegna dei sorrisi, tornati a

JUNIORES NAZIONALE

Prima sconfitta in campionato per i ragazzi di Alessandro Munari che cadono in casa per mano dell’Alcione Milano. 2-1 il punteggio finale in favore degli Orange, per quello che era un vero e proprio scontro al vertice. Due successi nelle prime due partite, infatti, facevano sì che quello del Comunale fosse un vero e proprio scontro diretto. I nostri ragazzi sono andati sotto al quarto d’ora, poi hanno provato in tutti i modi a reagire ma non è stato un sabato fortunato. In contropiede il gol del 2-0 dell’Alcione, solo al novantesimo la rete di Luca Rimoldi. Sabato la prima trasferta fuori regione, si va a Borgosesia.

UNDER 17

Risultato tennistico per i ragazzi di Infurna, che superano agevolmente il Barbaiana. 6-3 il risultato finale, una gara già indirizzata nel primo tempo con la doppietta di Andrea Basso. Assoluto protagonista dell’incontro il nostro centravanti, autore di una tripletta (due gol su rigore) oltre a Basso ottima prestazione anche di Andrea Garbin (doppietta) subentrato dalla panchina. In gol anche Paolo Cerreto che, a metà ripresa, ha segnato la rete che ha chiuso definitivamente i giochi indirizzando la gara. E il tecnico Infurna si gode la verve dei suoi attaccanti. Domenica prossima la sfida, probante, in casa della capolista Rhodense.

UNDER 16

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Brugnone. Dopo il successo rocambolesco sul Bulgaro, ecco la replica contro la Sestese (2-0). La doppietta di Montagno permette di ottenere il secondo successo in campionato. Partita molto combattuta e tirata, sbloccata dagli undici metri dal numero undici rossoblù. La Caronnese ha saputo mantenere inviolata la sua porta, trovando poi la chiosa nel finale e salendo così a quota 6 punti in classifica.

UNDER 15

Primo passo falso per i ragazzi di Giannini, che cadono a Cantù. 3-2 il punteggio finale, non bastano i gol di Monti e Lopez per evitare il passo falso. Domenica la sfida interna contro la Lainatese, cercando subito un pronto riscatto.

UNDER 14

Turno di riposo per i nostri ragazzi, che hanno affrontato in amichevole la Cedratese. Sconfitta per 2-0, i giovani di Federico Benedusi torneranno in campo domenica mattina contro il Mazzo.

ESORDIENTI E PULCINI, UNA GRANDE FESTA

Di seguito le foto dei nostri Esordienti e Pulcini tornati in campo nei rispettivi campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *