SETTORE GIOVANILE, IL PUNTO DEL WEEKEND (9/10 OTTOBRE)

I nostri Under 14

Fine settimana pieno di  sorrisi per i nostri ragazzi del settore giovanile agonistico. Dalla Juniores Nazionale fino all’Under 14, vittorie importanti per i giovani rossoblù.

JUNIORES NAZIONALE

Dopo il successo sul Sangiuliano City, i ragazzi di Alessandro Munari concedono il bis contro il Fanfulla. 4-2 il punteggio finale nonostante un momento di rilassatezza arrivato dopo il gol di Di Marco. La reazione in avvio di ripresa, però, è da grande squadra. Schulz e la doppietta di Musazzi permettono di conquistare altri tre punti.

UNDER 17

I nostri ragazzi osservavano un turno di riposoDomenica la sfida casalinga contro il Barbaiana.

UNDER 16

Pronta reazione per i giovani di Brugnone, che superano in traserta il Bulgaro. 2-3 il punteggio finale per i giovani rossoblù, che scappano con la doppietta di Lorenzo Inviti inframezzata dal gol di Montagno. Un’espulsione condiziona un po’ il finale, ma arrivano comunque i tre  punti.

UNDER 15

Turno di riposo e vittoria in amichevole (3-1) contro il SedrianoDomenica la trasferta a Cantù.

UNDER 14

Scorpacciata di gol per i nostri ragazzi, finisce 18-0 contro l’Aurora Uboldese. Quattro gol di Caruso e Airaghi, tre per Saccardi, due per Suigo e i timbri di Colombo, Manolo, Riggio, Cecco e Gimigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *