La gioia della Juniores dopo un gol al Legnano

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (12/13 MARZO)

La gioia della Juniores dopo un gol al Legnano

Non un fine settimana particolarmente felice per le nostre giovanili. Due vittorie, della nostra Juniores Nazionale e dei classe 2008. Ma anche tre sconfitte che mettono i bastoni tra le ruote agli Allievi e ai Giovanissimi 2007.

JUNIORES NAZIONALE

Poker netto all’Alcione e ritorno alla vittoria per i ragazzi di Alessandro Munari, che riscattano il passo falso di Lodi vincendo nella seconda trasferta consecutiva. Una prestazione super per i rossoblù, guidati da Riccardo Boschetti, autore di uno dei quattro gol nello 0-4 finale. Con lui a segno anche Gorla, Di Marco e Rondina per un risultato senza repliche. Caronnese che torna così in orbita playoff, con cinque squadre in un punto. Sabato la sfida col Borgosesia terzultimo è di quelle da non sbagliare per dare la giusta continuità.

UNDER 17

Fallisce l’esame di maturità la nostra Under 17 che, nell’anticipo di sabato scorso, cade sul campo del Villa Cassano. Un tonfo pesante dal punto di vista del risultato (3-0 per i padroni di casa), anche se sono stati tanti gli errori commessi dai ragazzi di Infurna. Sia dal punto di vista offensivo che dal punto di vista difensivo. Rossoblù ora a -4 dalla vetta (ma col Villa Cassano che ha una partita da recuperare), domenica a Caronno Pertusella farà visita la Lainatese, proprio alle spalle dei nostri ragazzi con un punto in meno, ma anch’essa con una gara da recuperare.

UNDER 16

Non basta la rete del “solito” Gaetano Montagno ai nostri 2006 per avere la meglio del Parabiago. I milanesi conquistano tre punti importanti e frenano la corsa dei nostri ragazzi, che restano così al quinto posto in classifica. Domenica mattina sfida alla Castellanzese, terza a +7 e per questo importante snodo per la nostra stagione.

UNDER 15

Nel posticipo domenicale, dopo la gara della nostra prima squadra, anche i 2007 alzano bandiera bianca contro l’Ardita Cittadella. I comaschi sono la seconda forza del campionato, la rete di Christian Pavan non è bastata per strappare almeno un punto come già successo all’andata. Caronnese quinta ma distante ora quattro lunghezze dal Cantù, domenica i nostri ragazzi affronteranno il Centro Schiaffino terzo in classifica.

UNDER 14

Poker all’Accademia Legnano e quarto posto in classifica. La doppietta di Marco Airaghi e i sigilli di Cumbo e Callea permettono un altro sorriso ai ragazzi di Federico Benedusi, quarti al pari dell’Accademia Varesina. Un momento importante per i nostri giovani ragazzi, che sabato affronteranno in trasferta il Valceresio. Per continuare a sognare e dimostrare di non soffrire di vertigini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.