I Giovanissimi 2008 di Federico Benedusi hanno vinto il loro campionato

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (4/5 DICEMBRE)

dav

Solo vittorie per le nostre giovanili nello scorso weekend. Il primo fine settimana di dicembre, infatti, ha visto i sorrisi di Juniores, Allievi e Giovanissimi che hanno raccolto gol e prestazioni convincenti. In attesa di un altro fine settimana di calcio giocato (e dopo che la neve ha fermato le due formazioni Allievi nelle gare di mercoledì), torniamo sullo scorso fine settimana.

JUNIORES NAZIONALE

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Alessandro Munari che, dopo il successo contro il Gozzano, vincono anche a Crema. Basta il gol di Matteo Di Marco, dopo soli sei minuti di gioco, per ottenere tre punti pesantissimi. 0-1 il risultato finale, che permette ai nostri rossoblù di issarsi al terzo posto in classifica. E domenica sfida all’Arconatese, uno scontro diretto in ottica playoff.

UNDER 17

Pronto riscatto dei nostri 2005 che, contro il Bosto, calano il poker e dimenticano così la sconfitta contro la Lainatese. 4-0 il risultato finale e gara in naftalina già nel primo tempo con la doppietta di Andrea Basso (salito a quota 12 reti in questo campionato). Nella ripresa Gianluca Gorla e Francesco Soddu calano il poker per una Caronnese sesta in classifica e attesa ora dalla sfida contro la Real Vanzaghese, ultima in classifica.

UNDER 16

Dilagano i nostri 2006 nella sfida contro il Villa Cassano. 8-0 il risultato finale con la tripletta di Montagno (13 gol in campionato) e le griffe di Fontana, Ciavarella, Lucà, Alongi e Inviti. Anche l’Under 16 costretta al rinvio mercoledì, sabato sarà sfida alla Lainatese per una squadra che, nel frattempo, è salita al terzo posto in classifica.

UNDER 15

Seconda vittoria consecutiva (0-2) sul campo dell’Ardisci Maslianico e quarto posto in campionato al pari del Cantù. La partita si sblocca nella ripresa, le firme di Angelo Sponsale e Alessandro Saibene permettono di conquistare i tre punti esterni. Sabato alle 18.30 la sfida al SC United, capolista del girone!

UNDER 14

Momento di amichevoli per i più giovani dell’agonistica. Nel triangolare giocato contro Pro Patria e Cabiate, doppio 1-0 per i ragazzi di Federico Benedusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.