SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (30/31 OTTOBRE)

dav

Tre vittorie e due pareggi, questo il bilancio del nostro settore giovanile agonistico. Juniores Nazionale e Allievi sugli scudi, ma anche i pareggi delle due squadre di Giovanissimi sono da prendere in maniera molto positiva

JUNIORES NAZIONALE

Risultato tennistico della nostra Juniores che ha schiantato il Legnano. 6-0 il risultato finale (CLICCA QUI per leggere la cronaca dell’incontro), la squadra di Alessandro Munari è seconda in classifica al pari della Castellanzese e a un solo punto dal Città di Varese capolista.

UNDER 17

Anche i 2005 emulano la Juniores e stendono nettamente il Legnano. Contro l’Academy lilla un 4-0 netto che permette di riscattare il passo falso di settimana scorsa in campionato. Partita in discesa per i nostri ragazzi, che sbloccano la gara dopo soli quattro minuti con Stefano Roncolato. Gerison Maraschi indirizza ulteriormente il match, chiuso poi dal rigore di Andrea Basso. Che si concede la doppietta personale, salendo a quota 6 gol segnati. Seconda vittora in campionato e ora la sentita trasferta di Castellanza.

UNDER 16

Seconda vittoria consecutiva per i 2006 che superano il Morazzone. Partita bloccata nel primo tempo, complice anche l’atteggiamento molto difensivo degli avversari. A sbloccare la partita il solito Gaetano Montagno, autore già di 5 reti in campionato e autore di un pregevole gol. Alla mezzora il gol di Emanuele Lucà, subentrato dalla panchina, a chiudere definitivamente il match. Sabato sera trascorso in vetta, poi la replica di Solbiatese e Castellanzese. Ma i nostri ragazzi sono da piani alti.

UNDER 15

Pareggio in trasferta per i 2007 che tornano da Mariano Comense con un punto. 1-1 il punteggio finale, non basta ai nostri ragazzi la rete di Christian Pavan. Secondo pareggio e posizione di centro classifica per i nostri ragazzi che proveranno a conquistare nuovamente i tre punti contro il Varedo.

UNDER 14

Finisce in parità la supersfida al vertice tra Amor Sportiva e Caronnese. 2-2 il punteggio finale, la doppietta di Gabriele Cecco (un gol su rigore) permette a Federico Benedusi di impattare uno dei big match di questo campionato. Solaro e Lainatese scappano a punteggio pieno, in attesa degli incroci i nostri giovani affronteranno domenica la Pro Juventute. Una sfida, sulla carta, più morbida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *