
Weekend con tanti sorrisi in casa Caronnese, dal ritorno al successo della Juniore passando alle ottime prove dei Giovanissimi. Con i 2008 che hanno vinto il campionato provinciale e sono pronti ora a misurarsi nel campionato regionale.
JUNIORES NAZIONALE
Il punto a Vimercate aveva fatto intravedere segnali positivi, confermati dal successo contro il Gozzano. 5-2 il risultato finale anche se è stata gara dai due volti. O meglio, dai tre volti. Prima le reti di Rondina e Medici a firmare un primo tempo super. Poi la reazione ospite e il pareggio arrivato nella prima parte del secondo tempo. Infine la reazione veemente della Caronnese nel finale di gara. Yamba, Scotti e Perani gli eroi di un sabato pazzo.
UNDER 17
Continua il campionato altalenante dei nostri Allievi. Dopo la vittoria (4-3) mercoledì scorso contro il Villa Cassano è arrivata la sconfitta dello scorso fine settimana. La Lainatese vince 3-2, non sono bastate le reti di Andrea Basso e Mattia Amodio ad evitare la sconfitta.
UNDER 16
Buon pareggio (1-1) sul campo della Castellanzese con la griffe del solito Montagno. Entrambe le squadre sono in piena zona playoff, con 19 punti. Domenica la sfida contro il Villa Cassano.
UNDER 15
Con un gol per tempo la Caronnese si sbarazza del Centro Schiaffino (2-0) compiendo una vera e propria impresa. Decisiva la doppietta di Christian Pavan, che permette ai rossoblù di issarsi al quarto posto in classifica. Vittoria di prestigio, visto che gli avversari di domenica scorsa era la prima della classe, superata ora da SC United e Cittadella.
UNDER 14
Già celebrata la vittoria dei nostri ragazzi che hanno vinto il loro girone provinciale (CLICCA QUI)