Gli Allievi 2005 della Caronnese

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (26/27 FEBBRAIO)

Gli Allievi 2005 della Caronnese
Gli Allievi 2005 della Caronnese

Fine settimana in chiaroscuro per il nostro settore giovanile. I sorrisi di Juniores Nazionale e Giovanissimi 2007 fanno da contraltare ai passi falsi delle nostre altre formazioni.

JUNIORES NAZIONALE

Finalmente il riscatto! La formazione di Alessandro Munari supera nettamente (3-0) il Sangiuliano City Nova e trova così i primi punti e la prima vittoria del 2022. Un successo griffato dal rigore di Matteo Di Marco e dalla doppietta di Gabriele Musazzi, che si conferma bomber di razza in Juniores. La vittoria ci permette di accorciare sul quinto posto, utile per i playoff, occupato proprio dal Sangiuliano. Sabato la trasferta sul campo del Fanfulla, penultimo ma in grado di mettere in difficoltà l’Alcione secondo in classifica.

UNDER 17

Passo falso interno per i ragazzi di Fabio Infurna, battuti a domicilio dalla Castellanzese. 0-2 il punteggio finale in favore degli ospiti, che passano al Comunale grazie alla doppietta di Frontini. L’esterno della Castellanzese sorprende due volte Macchi, prima con un piattone da dentro l’area, poi con un tiro inaspettato da fuori. Per i rossoblù una domenica storta che non preclude il secondo posto (con una partita in meno rispetto alla Rhodense capolista). E subito la possibilità di rifarsi, mercoledì contro il Valceresio.

UNDER 16

Cadono anche i 2006, che incappano nella terza sconfitta consecutiva. Mercoledì pomeriggio, dopo la partita della prima squadra, i nostri ragazzi cadono per mano della Cedratese. 1-2 il punteggio finale, per gli ospiti decisiva la doppietta di Favaro. Non basta il gol di Fabio Alongi che, sul finire di primo tempo, aveva dato il momentaneo pareggio. E domenica altra gara casalinga con tanta voglia di rivalsa, al Comunale arriva l’Universal Solaro.

UNDER 15

Un brivido iniziale, poi il ribaltone dopo la “sveglia” suonata in ritardo. Contro il fanalino di coda Varedo i Giovanissimi della Caronnese vincono (1-3), anche se inizialmente tremano per il gol dei padroni di casa dopo venti minuti di gioco. Angelo Sponsale dà la scossa ai suoi (doppietta), nel mezzo anche il gol di Alessandro Balconi. Caronnese terza a quota 25 punti, agganciando lo Schiaffino. Domenica altra trasferta sul campo della Gerenzanese.

UNDER 14

Dopo la vittoria all’esordio e il pareggio contro l’Inveruno… ecco il primo passo falso regionale per i nostri 2008. Che cadono (2-0) sul campo della Base 96 nonostante una buona prestazione. È mancata un pizzico di malizia quella che servirà anche sabato sul campo della Faloppiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.