Gli Allievi regionali 2006 festeggiano la vittoria a Rho

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (23/24 OTTOBRE)

Gli Allievi regionali 2006 festeggiano la vittoria a Rho
Gli Allievi regionali 2006 festeggiano la vittoria a Rho

Un fine settimana più che mai positivo per il nostro settore giovanile. Dalla Juniores alla Under 14, quattro vittorie su cinque partite giocate, soltanto gli Allievi regionali 2005 hanno dovuto alzare bandiera bianca nella trasferta di Rho. Di seguito i resoconti delle varie partite.

JUNIORES NAZIONALE

Pronto riscatto per la formazione di Alessandro Munari che, nella prima trasferta fuori regione, ottiene il terzo successo stagionale. A Borgosesia finisce 2-3 per i nostri ragazzi in una partita resa in salita per il gol piemontese segnato da Cruz. Pronto riscatto già nel primo tempo, la rete di Andrea Perani infatti permetteva il pareggio già nel primo tempo. Riccardo Boschetti a metà ripresa ribaltava un risultato riportanto in parità dal gol di Diongue. Ma, a due minuti dal novantesimo, ecco il guizzo di Matteo Di Marco, valso i tre punti e il secondo posto in classifica. E sabato, a Caronno Pertusella, arriva il Legnano.

UNDER 17

Dopo la netta vittoria sul Barbaiana, una sconfitta amara per i nostri 2005. Sul campo della Rhodense, prima in classifica a punteggio pieno, arriva una sconfitta che darà sicuramente tanta rabbia sportiva ai nostri ragazzi. 3-2 il punteggio finale in favore degli Orange, sempre costretti ad inseguire. Le reti di Francesco Soddu e il rigore di Luca Sozzi davano il primo e il secondo pareggio ai giovani di Infurna. Ma, a due minuti dalla fine, la rete di Bongiorno che condanna i nostri ragazzi. Attesi da un pronto riscatto domenica contro l’Academy Legnano.

UNDER 16

A riscattare i 2005… ci pensano i 2006. Nella doppia trasferta a Rho di settimana scorsa, infatti, i ragazzi di Brugnone vincono e convincono. 5-2 il risultato finale per una Caronnese che, con 9 punti, è nel poker di squadre alle spalle della capolista Castellanzese. Di Alongi, Sarzi Braga (doppietta), Montagno e Accoto le reti rossoblù. Nel prossimo turno la sfida al Morazzone terzultimo.

UNDER 15

Avevamo chiamato il riscatto la scorsa settimana e i Giovanissimi… hanno risposto presente. Vittoria (2-1) contro la Lainatese, formazione che staziona ai piani alti della classifica. Le reti di Lopez e Sponsale hanno permesso il primo successo rossoblù. Da bissare, domenica prossima, nella trasferta di Mariano Comense.

UNDER 14

Tre su tre per i Giovanissimi 2008 che rifilano 6 gol al Mazzo. Le doppiette di Saccardi e Cecco e i gol di Callea e Suigo permettono alla squadra di Federico Benedusi di ottenere il terzo successo stagionale in altrettante partite giocate. Primato condiviso con altre quattro squadre (Amor Sportiva, Lainatese e Universal Solaro), domenicia ci sarà proprio la trasferta a Saronno. In casa di un Amor che, domenica scorsa, ha rifilato 19 reti alla Pro Juventute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *