Uno scatto di Ardita Cittadella-Caronnese Under 15 (Fonte Lariosport)

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (20/21 NOVEMBRE)

Uno scatto di Ardita Cittadella-Caronnese Under 15 (Fonte Lariosport)
Uno scatto di Ardita Cittadella-Caronnese Under 15 (Fonte Lariosport)

Due vittorie e due pareggi per le nostre squadre giovanili in attesa della gara degli Allievi Under 17 che giocheranno la loro partita di campionato mercoledì 24 novembre.

JUNIORES NAZIONALE

Dopo due sconfitte consecutive, la Juniores di Alessandro Munari si prende un punto nella trasferta di Vimercate. Sul campo dell’AC Leoni rossoblù impattano 2-2, aprendo le danze con la rete di Tavares, arrivata dopo soli 4 minuti di gioco. Ma la reazione Orange porta al ribaltone con le reti segnate da Giuliana e Lanzarini. Nella ripresa, però, il sigillo di Rimoldi che vale il punto. Sabato la sfida interna contro il Gozzano.

UNDER 17

Gli Allievi saranno impegnati mercoledì sera nella sfida interna contro il Villa Cassano.

UNDER 16

Pronta reazione da parte dei ragazzi di Brugnone dopo la sconfitta di domenica scorsa a Solaro. 3-2 il punteggio finale nella gara contro il Parabiago, con il solito Montagno che sblocca la partita dopo soli cinque minuti di gioco. Poi la doppietta di Lorenzo Inviti che è decisiva per i tre punti, respingendo la reazione del Parabiago. La Caronnese sale al terzo posto alle spalle di Solbiatese e Rhodense e al pari della Castellanzese, prossima avversaria domenica prossima.

UNDER 15

Dopo il pareggio amaro contro la Gerenzanese, un pari ben più importante contro il Cittadella. Secondo 1-1 consecutivo per i nostri Giovanissimi Under 15 che impattano sul campo dell’Ardita Cittadella. Di Christian Pavan la rete rossoblu, domenica la sfida alla nuova capolista il Centro Schiaffino.

UNDER 14

Caronnese prima in classifica dopo la vittoria netta (0-3) sul campo della Lainatese. Edoardo De Brasi sblocca la gara nel primo tempo, poi nella ripresa i gol di Gabriele Cecco e Marco Airaghi che chiudono la gara. I ragazzi di Federico Benedusi guardano tutti dall’alto, domenica è in programma la sfida sulla carta più morbida contro la Cogliatese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *