La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (13/14 NOVEMBRE)

La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese
La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese

Un solo sorriso pieno per i nostri ragazzi del settore giovanile in un fine settimana complicato. Dalla Juniores Nazionale, sconfitta in casa per mano della Casatese, passando poi per il passo falso degli Allievi Under 16 e, infine, i due pareggi delle nostre squadre di Giovanissimi. Vediamo le partite nel dettaglio.

JUNIORES NAZIONALE

Secondo passo falso consecutivo per i ragazzi di Alessandro Munari e secondo 2-1 di fila che costringe i rossoblù ad alzare nuovamente bandiera bianca. Se il passo falso di Castellanza poteva essere digerito, visto il cammino che stanno facendo i neroverdi, è altrettanto vero che ci si aspettava una reazione dal punto di vista del risultato. La Casatese arrivava a Caronno Pertusella con una sola vittoria in campionato e il gol di Musazzi ha illuso i padroni di casa riguardo una possibile gara in discesa. Nella ripresa, però, il rigore di Coscarella e il gol di Copellino hanno ribaltato il match. Sabato trasferta a Vimercate, sul campo della Leon è sfida per un posto nei playoff.

UNDER 17

Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Infurna, che superano di slancio la Valceresio. 0-4 il punteggio, netto, in favore dei nostri 2005, che dilagano nella ripresa grazie alla doppietta di Gianluca Gorla e al solito sigilllo di Andrea Basso (7° centro in campionato). Partita sbloccata nel primo tempo grazie ad un autogol, la Caronnese sale al sesto posto in classifica e domenica mattina incontrerà il Villa Cassano, che occupa proprio il posto davanti ai giovani rossoblù.

UNDER 16

Passo falso inaspettato per i nostri 2006 che cadono sul campo dell’Universal Solaro (3-2 il finale). I giallorossi, infatti, trovano proprio contro i ragazzi di Brugnone la prima vittoria in campionato e la Caronnese non riesce così a restare in scia alla Solbiatese, sempre prima forza del girone A. Domenica complicata, i nostri ragazzi vanno sotto di tre reti e non bastano i gol nel finale del solito Montagno, che con una doppietta rende meno amaro il passivo. Domenica siamo sicuri ci sarà una pronta reazione, la Caronnese al Comunale ospita il Parabiago.

UNDER 15

Finisce in parità la sfida tra i nostri 2007 e la Gerenzanese (1-1). Il gol di Mattia Bonfieni nel finale evita la sconfitta, dopo che i nostri avversari avevano sbloccato la partita a metà primo tempo. La Caronnese sale così a quota 9 punti in classifica e domenica è attesa dalla supersfida in casa della capolista Cittadella.

UNDER 14

Finisce in parità (2-2) la supersfida del girone L tra Caronnese e Universal Solaro. Di Marco Airaghi e Gabriele Cecco le reti per i ragazzi di Federico Benedusi. Ne approfittano Amor Sportiva e Lainatese, entrambe vincenti in maniera netta sulle rispettive avversarie. Caronnese al momento quarta ma a soli due punti dalla vetta, e domenica ci sarà un’altra supersfida sul campo della Lainatese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *