Gabriele Musazzi ha trascinato la Juniores

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND (11/12 DICEMBRE)

Gabriele Musazzi ha trascinato la Juniores
Gabriele Musazzi ha trascinato la Juniores

Juniores e Allievi sugli scudi, Giovanissimi da rivedere e attesi a un pronto riscatto. Ha detto questo lo scorso fine settimana per il nostro settore giovanile, in attesa degli ultimi impegni prima delle festività natalizie. Facciamo però un passo indietro e vediamo cosa è successo lo scorso fine settimana.

JUNIORES NAZIONALE

Non c’è due senza tre. Così la nostra Juniores ha conquistato il terzo successo consecutivo superando al Comunale l’Arconatese. 3-0 il risultato finale in favore dei ragazzi di Alessandro Munari, che hanno sbloccato la partita dopo 11 minuti con il gol di Musazzi. Partita in bilico fino al novantesimo, quando le reti di Perani e un altro sigillo di Musazzi (doppietta) hanno fatto calare definitivamente il sipario sul match. Caronnese terza in classifica alle spalle di Castellanzese (in fuga) e Alcione, la sfida contro il Città di Varese si giocherà martedì.

UNDER 17

Di poker in poker, la Caronnese supera anche la Real Vanzaghese e risale ancor di più la classifica 1-4 il punteggio rinale in favore dei ragazzi di Infurna, che passano con i gol di Fabio Federico, Luca Sozzi (doppietta) e il sigillo ancora una volta di Andrea Basso. Per i nostri Allievi terzo posto in classifica e una graduatoria che dal Villa Cassano secondo al Magenta settimo vede sei squadre in tre punti. Domenica è in programma la sfida interna contro il Morazzone.

UNDER 16

Anche i nostri 2006 vincono e tengono il passo dei migliori. Partita sicuramente più combattuta quella contro il Parabiago, terminata 3-2 per i colori rossoblù. Ad aprire le danze, ancora una volta, Gaetano Montagno, mentre la doppietta di Lorenzo Inviti permette di rintuzzare i tentativi di rimonta della formazione avversaria. Caronnese seconda in classifica (in compagnia di Rhodense e Castellanzese), alle spalle della Solbiatese capolista. Domenica la sfida all’Ispra.

UNDER 15

Sconfitta sì, ma con rammarico e attenuanti per i nostri 2007. I Giovanissimi, infatti, vengono battuti di misura (0-1) dal SC United capolista. Per i ragazzi di Giannini gol a freddo dopo soli nove minuti di gioco, poi tante occasioni da gol per provare a pareggiare ma il portiere ospite si è dimostrato insuperabile. Sabato sera la sfida al Bulgaro per provare a riprendere il cammino.

UNDER 14

Altra amichevole per i ragazzi di Federico Benedusi, che vengono sconfitti (3-1) dalla Masseroni. Un passo falso che, però, rappresenta un ulteriore passo avanti nel cammino che porterà i nostri ragazzi ai Regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *