La Caronnese pronta per la trasferta di Saluzzo

Saluzzo-Caronnese, la presentazione del match

La Caronnese pronta per la trasferta di Saluzzo
La Caronnese pronta per la trasferta di Saluzzo

Ventisettesima giornata di campionato che propone per la Caronnese la trasferta di Saluzzo. Una trasferta lunga e insidiosa… con il rischio di avere tutto da perdere. I granata, infatti, sono ultimi in classifica con dodici punti, reduci sì dal pareggio di Casale ma anche a nove punti dai playout.

Manuel Scalise: “Rispettare l’avversario ma dipende tutto da noi”

Il nostro mister chiede ai suoi ragazzi di non abbassare la guardia in vista della partita di sabato: “Rispettiamo il Saluzzo ma dipende tutto da noi. Abbiamo lavorato in settimana in preparazione di questa gara e vogliamo prenderci i tre punti. Contro il Fossano abbiamo fatto una prestazione ma servono gol e punti perché servono quelli per raggiungere il nostro obiettivo”, le parole di Manuel Scalise. In una settimana che vedrà i nostri ragazzi impegnati anche mercoledì a Tortona per la gara di Coppa Italia e poi in casa contro il Gozzano domenica prossima.

I nostri avversari – Il Saluzzo

Ultima in classifica, solo due vittorie in campionato, ma capace di pareggiare al Palli di Casale Monferrato. Certo i numeri non parlano in favore della formazione granata, fanalino di coda con 12 punti all’attivo. Peggior attacco del girone (13 gol in 25 partite) e seconda peggior difesa al pari della Lavagnese, dietro solo al Fossano. Pochi gol segnati, 4 dei quali dal giovane Giacomo Gaboardi. All’andata, però, il Saluzzo si prese un punto (2-2) grazie alla doppietta di Marc Lewandowski. Tre i precedenti totali, lo scorso anno in entrambe le occasioni vinse la Caronnese. A Saluzzo grazie al rigore di Stefano Banfi.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Ansaldi Matteo.

Difensori: Arpino Antonio, Coghetto Francesco, Cosentino Maurizio, De Lucca Davide, Galletti Andrea, Lazzaroni Andrea, Zeroli Bryan.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Diatta Papa, Esposito Francesco, Putzolu Tommaso, Tunesi Mattia, Vernocchi Alessandro.

Attaccanti: Corno Federico, Esposito Roberto, Folla Gabriele, Rocco Daniele, Santi Riccardo, Sapio Diego, Sardo Samuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.