RICCARDO BOSCHETTI CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA LND

RICCARDO BOSCHETTI CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA LND

Riccardo Boschetti convocato in rappresentativa LND
Riccardo Boschetti convocato in rappresentativa LND

 

C’è anche Riccardo Boschetti tra i 23 convocati di Giuliano Giannichedda nella rappresentativa LND che parteciperà, da martedì 24 agosto, al Torneo Internazionale Lazio Cup. Un risultato di prestigio per il nostro attaccante classe 2004, da quest’anno in pianta stabile con la prima squadra di Manuel Scalise. Un traguardo importante anche per la nostra società, che vede nel suo settore giovanile uno dei suoi punti di forza.

 

“Emozione unica, ringrazio la Caronnese”

Riccardo Boschetti ha superato la selezione di Giuliano Giannichedda nel pomeriggio di venerdì 20 agosto. 31 convocati da portare a 23 dopo un’amichevole interna. “Ero un po’ agitato, poi però ho pensato che dovevo semplicemente giocare una partita di calcio e mi sono tranquillizzato. Ho pensato a dare tutto me stesso, vivendo quel momento importante. Quando ho saputo, poi, che ero tra i 23 convocati ero al settimo cielo”. L’emozione di Riccardo è palpabile e i ringraziamenti vanno anche alla Caronnese: “Sono grato per la fiducia che ha sempre riposto in me la società e per compagni con cui gioco. Che mi danno la giusta mentalità, facendomi allenare con la convinzione di non dover mai sbagliare e dando sempre il massimo”. Ora, alle porte, il prestigioso Torneo Internazionale Lazio Cup: “Mi aspetto giornate particolarmente intense, tra alllenamenti e partite. Ma voglio vivermi fino in fondo questo torneo”.

 

Il programma della Lazio Cup

La Rappresentativa Under 18 della LND è partita questa mattina, sabato, alla volta di Sora. Pomeriggio allenamento, domani (domenica) il doppio e lunedì pomeriggio ancora lavoro sul campo. Poi sarà il momento dell’esordio ufficiale. Martedì 24 agosto la sfida al Benevento (ore 16.30), mercoledì la sfida al Crotone (ore 9.30) e giovedì la partita contro il Canada (ore 9.30).

Nell’altro girone presenti Roma, Cassino, Salernitana e Villalba. Passano le prime due dei rispettivi gironi, venerdì (ore 16.30) le semifinali e sabato 28 agosto la finale (ore 11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *