POKERISSIMO UNDER PER LA CARONNESE

POKERISSIMO UNDER PER LA CARONNESE

Caronnese, firmano i giovani Filippo Ansaldi, Mattia Gulli, Alessio Raso, Luca Cortesi e Papa Diatta
Caronnese, firmano i giovani Filippo Ansaldi, Mattia Gulli, Alessio Raso, Luca Cortesi e Papa Diatta

 

Importanti novità anche dal punto di vista degli under in casa Caronnese. Il direttore generale Raffaele Ferrara, infatti, ha chiuso in questi giorni gli accordi con Filippo Ansaldi, Mattia Gulli, Alessio Raso, Luca Luigi Cortesi e Papa Bakary Diatta.

Filippo Ansaldi è un portiere classe 2002. 19 anni da compiere a dicembre, Ansaldi lo scorso anno ha giocato all’Aglianese girato dal Piacenza.

Mattia Gulli è un centrocampista centrale. Classe 2003, proviene dal Pisa dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera. Alla prima esperienza in una prima squadra, in precedenza ha giocato nelle giovanili del Monza.

Alessio Raso è un centrocampista classe 2002. Lo scorso anno ha giocato in Serie D proprio contro la Caronnese vestendo la maglia del Casale. Dove ha collezionato 24 presenze per un totale di 2015 minuti.

Luca Luigi Cortesi è un difensore classe 2003 proveniente dal settore giovanile della Pro Patria. Lo scorso anno in Berretti, ha ora la grande occasione di mettersi in mostra in una prima squadra.

Papa Bakary Diatta è un centrocampista classe 2003. Diamante grezzo letteralmente scoperto dal direttore generale Ferrara, starà ora al tecnico Manuel Scalise renderlo un giocatore importante per la Caronnese.

Ai nostri giovani, un grosso in bocca al lupo e un benvenuto a Caronno Pertusella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *