La Juniores della Caronense batte la Casatese

Poker e applausi, la Juniores passa il turno

La Juniores della Caronense batte la Casatese
La Juniores della Caronense batte la Casatese

Grazie ad un secondo tempo dominato, la Caronnese cala il poker sulla Casatese e vola al turno successivo dei playoff. Dove troverà l’Alcione, che ha battuto (2-1) la Vis Nova Giussano. “Abbiamo cambiato mentalità nella ripresa, ho detto ai ragazzi che stavamo giocando bene ma che dovevamo fare di più per chiudere la partita”, le parole del mister Alessandro Munari.

Pronti via e la partita si mette bene, con il colpo di testa vincente di Gabriele Folla su corner dalla sinistra. Ma il vantaggio dura poco, con la Casatese che trova il pareggio grazie al tiro di D’Urso deviato sfortunatamente da Scotti. Primo tempo equilibrato, chiuso però con l’errore di D’Urso da due passi, solo davanti a Sgura.

Ripresa e la Caronnese pigia con decisione il piede sull’acceleratore. Colpo di testa a lato di Medici, poi il fallo di Belcastro su Perani in area di rigore. L’arbitro indica il dischetto e Di Marco non perdona. La Caronnese si rende ancora pericolosa con Gorla e Rondina, poi ecco il tris di Folla su assist di Perani. Gorla colpisce la traversa, poi Rondina chiude il match su assist di Folla. E ora, mercoledì, la sfida a Milano contro l’Alcione.

Il tabellino del match

CARONNESE-CASATESE 4-1

MARCATORI: 4’ Folla (Car), 7’ Ruscelli (Cas), 5’ st rig. Di Marco (Car), 17’ st Folla (Car), 31’ st Rondina (Car).

CARONNESE: Catizone, Coghetto, Scotti, Birolini (32’ st Merli), Medici, Silvestre, Di Marco (25’ st Panicucci), Rodnina, Folla (36’ st Femminella), D’Urso (1’ st Perani), Gorla (19’ st Boschetti). A disp.: Tomasello, Luoni, Rimoldi, Cortesi. All.: Munari.

CASATESE: Sgura, Belcastro (29’ st Lelli), Bruzzone (25’ st Pirotta), Greco (38’ st Grandi), Lelli, Biscotti, Morganti (27’ st Perego), Redaelli, Rizzo, Ruscelli, Motta (14’ st Parravicini). A disp.: Mangiarotti, Aquilino, Redaelli, Metes. All.: –

ARBITRO: Zambelli di Lodi.

NOTE: Giornata soleggiata e calda, terreno in erba sintetica. Ammoniti: D’Urso, Birolini, Coghetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.