Lotteria rossoblù, tanti premi per un Natale da sogno

Il biglietto di Lotteria rossoblu
Il biglietto di Lotteria rossoblu

Una grande novità in vista del Natale, la nostra società infatti ha ideato l’iniziativa Lotteria rossoblù, un concorso a premi che vedrà coinvolti i nostri tesserati e non solo.

Una lotteria che vedrà il suo culmine martedì 21 dicembre, con l’estrazione di 40 premi hce sono stati messi in palio proprio per questo evento. Già da qualche giorno i biglietti “gravitano” all’interno del centro sportivo rossoblù ed è possibile acquistarli direttamente dai nostri ragazzi o chiedendo in segreteria. Sia durante gli allenamenti che durante le partite.

Lotteria rossoblù è un’iniziativa che permetterà di dare ulteriore lustro alla nostra società e… di vivere un Natale all’insegna dell’allegria. E, per qualcuno, con un premio in più.

Lotteria rossoblù – I premi in palio

40 i premi in palio per la nostra lotteria. Dai tablet 10 pollici, passando per le cuffie Sony, skateboard, zaini per la scuola, le maglie della nostra prima squadra, un trapano avviatore Teeno, valigette per gli attrezzi, scope elettriche. E poi buoni cena e buoni primato, Cesti natalizi, profumi e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *