LA PRIMA EDIZIONE DELLA CARONNESE SUMMER FEST SI CHIUDE CON LA VITTORIA DEI 2008 ROSSOBLU

Un quadrangolare di alto livello ha chiuso il torneo di fine stagione della Caronnese

La Caronnese 2008 vincitrice di categoria della Caronnese Summer Fest

La sesta e ultima giornata della Caronnese Summer Fest si è svolta sabato 15 giugno 2024 con un quaddrangolare spettacolo che ha regalato grandi emozioni al folto pubblico presente.

Ospiti della Caronnese padrona di casa allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella hanno solcato il rettangolo di gioco la Cedratese, il Città di Varese e la Concorezzese.

Ecco le classifiche finali e il report fotografico della giornata

Classifica finale cat. 2008

1° Caronnese
2° Città di Varese
3° Cedratese
3° Concorezzese

Al di là dei risultati però c’è da segnalare la volontà di vivere questo torneo ancor più nell’ottica dello stare insieme: grazie al supporto di Perfetti Van Melle durante tutto il pomeriggio ai ragazzi sono stati distribuiti pacchetti di Goleador di ogni gusto mentre tutti gli sponsor (Prenatal e Toys Center, Allianz by PRS Assicurazioni e Autoscuola Europea) hanno contribuito al “terzo tempo” che alla fine del torneo ha coinvolto tutte le squadre per fare merenda tutti insieme in un clima energico e di grande entusiasmo.

SI chiude con questa giornata la prima edizione della Caronnese Summer Fest che ha visto in più di un mese la disputa di quasi 100 partite per 9 categorie diverse: è stata un’occasione di divertimento e di buon calcio, oltre che un’opportunità per creare nuove relazioni, tra squadre, giocatori, allenatori e genitori. Perché è anche questo lo scopo e il senso del settore giovanile: crescere atleti, ma anche persone. E la Caronnese è proprio su queste basi che farà cresere il proprio vivaio in futuro.

Appuntamento tra un anno con la Caronnese Summer Fest edizione 2025 ma altre nuove sorprese già bollono nella pentola rossoblù. Stay tuned!

Fabrizio Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *