Juniores nazionale, ulteriore stop al campionato

Ancora uno stop per il campionato di Juniores Nazionale, che era pronto a ricominciare questo fine settimana. Il Dipartimento Interregionale della LND, però, ha disposto un ulteriore proroga alla sospensione del campionato, disponendo la ripartenza per sabato 5 febbraio. I nostri Under 19, quindi, proseguiranno i loro allenamenti e la preparazione agli ordini di Alessandro Munari. Il campionato riprenderà seguendo il corso già scritto, quindi al ritorno in campo i giovani rossoblù affronteranno la Folgore Caratese, nella gara inizialmente in programma sabato 8 gennaio.

Il comunicato del Dipartimento Interregionale

Il Dipartimento Interregionale, tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell’ambito della F.I.G.C., dispone la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2021/2022. Il Campionato riprenderà il 5 febbraio con le gare programmate per i gironi A, B, C, G l’8 gennaio; per i gironi D, F, I con le gare del 22 gennaio e per i gironi E, H, L ,M, N con le gare del 29 gennaio e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista. 

Nel frattempo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

Restano programmate le gare di recupero previste il 22 gennaio: Castelnuovo Vomano-Pineto (H), Flaminia Civitacastellana-Vis Artena (I) e Francavilla-Portici (M).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.