La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese

GIOVANILI, I RISULTATI DELLO SCORSO FINE SETTIMANA

La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese
La Juniores della Caronnese vince a Legnano

Fine settimana di sorrisi e risultati importanti per i ragazzi del nostro settore giovanle. Nessuna sconfitta e tanti successi per i nostri ragazzi, in vista di un altro weekend pieno di impegni. Ma prima riavvolgiamo il nastro e guardiamo quanto fatto la scorsa settimana.

JUNIORES NAZIONALE

Un sabato sera da sogno per la nostra Juniores, che ha battuto la capolista Castellanzese. 2-0 alla prima della classe, un risultato netto nel segno di Simone Medici e Matteo Di Marco, con il numero sette che ha chiuso la partita nel finale con un gol da cineteca. Per i ragazzi di Alessandro Munari, quarta vittoria consecutiva, 15 gol segnati e nessuna rete subita nelle ultime quattro uscite e ora la trasferta di Casatenovo per blindare i playoff.

UNDER 17

Scorpacciata di gol per la nostra Under 17, che ne rifila 8 al Bosto. 0-8 il punteggio finale in favore dei rossoblù, che ritrovano così il sorriso dopo un paio di weekend amari. Sette marcatori differenti, a testimonianza di una prova corale sontuosa. Doppietta per Luca Sozzi, poi le reti di Luoni, Baroni, Basso, Cerreto, Garbin e Gorla. Caronnese sempre quinta (ma a due punti dalla Lainatese seconda) e domenica sfida alla Real Vanzaghese fanalino di coda del girone.

UNDER 16

Secondo pareggio consecutivo per i 2006, che dopo il pari (2-2) contro la Castellanzese impattano anche contro il Villa Cassano. 3-3 il risultato finale in trasferta, un punto stavolta amaro visto che i nostri avversari sono penultimi in classifica. Non sono bastate le reti di Montagno (doppietta) e Lategana per prendersi i tre punti. Domenica la sfida alla Lainatese per provare a prendere la rivincita.

UNDER 15

Punteggio tennistico per i nostri 2007, che superano nettamente l’Ardisci e Maslianico. 6-1 il risultato finale, gara già indirizzata dopo nove minuti con le reti di Sponsale ed Emanuele. Nella ripresa altro uno-due ravvicinato con Monti e Bonfieni, poi i sigilli di Bertone e Nigro. Sabato la trasferta a Cesate sul campo del SC United, prima in classifica. Servirà una prova sontuosa per provare a fare l’impresa.

UNDER 14

Non si fermano più i 2008, che continuano a volare nelle zone nobili della classifica. Domenica scorsa la reazione contro il Bosto che ha portato un punto. 2-2 il punteggio finale, ma dopo essersi ritrovati sotto di due reti al 16’. Poi Airaghi e Cecco a ristabilire la parità in un primo tempo pieno di gol. Un po’ di amaro in bocca, ma la svolta nella serata di mercoledì. Battuta l’Accademia Varesina (1-0) nel turno che si completerà oggi (giovedì). Al momento rossoblù terzi e sabato pomeriggio supersfida sul campo dell’Accademia Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.