La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese

GIOVANILI, I RISULTATI DEL WEEKEND (5/6 MARZO) E OLTRE

La Caronnese under 15 prima della partita contro la Gerenzanese
Gli Allievi 2005 della Caronnese

Momento della stagione particolarmente pieno per le nostre giovanili. Impegnate lo scorso fine settimana… e alcune annate in campo anche mercoledì per recuperi di precedenti partite non disputate.

JUNIORES NAZIONALE

Altro passo falso per la nostra Juniores, caduta anche a Lodi per mano del Fanfulla. 3-1 il risultato finale in favore del Guerriero in una partita decisa già nel primo tempo. Passa un minuto, infatti, e i padroni di casa sono già in vantaggio, ma la rete di Raffaele Silvestre ristabilisce la parità a metà frazione. È solo illusione, però, visto che il Fanfulla prima del riposo e il risultato non cambia più. I nostri ragazzi scivolano fuori dai playoff e sabato sfideranno l’Alcione a Milano. Cercando di riscattare non soltanto la sconfitta di sabato scorso, ma anche il passo falso dell’andata.

UNDER 17

Continuano a giocare in settimana i nostri ragazzi che, dopo il poker alla Valceresio (4-1 con le reti di Garbin, Rubini, Federico e Basso), hanno pareggiato contro il Magenta. Uno 0-0 nel recupero dell’ultimo turno d’andata, che tiene i nostri ragazzi a ridosso della vetta, visto che alle spalle della coppia Villa Cassano-Rhodense c’è proprio la Caronnese a una lunghezza di distanza. E sabato pomeriggio, a Cassano Magnago, proprio la supersfida contro l’Union Villa. Da palati fini.

UNDER 16

Tornano alla vittoria i nostri 2006 che superano 2-1 l’Universal Solaro. Una vera e propria reazione dopo la sconfitta della settimana precedente… e anche all’interno della stessa partita. Sotto nel punteggio, infatti, i nostri ragazzi hanno trovato una vittoria importante grazie alla doppietta di Fabio Alongi. Agganciata la Rhodense al quarto posto, domenica ci sarà la sfida contro il Parabiago in trasferta.

UNDER 15

La lunga attesa fino a mercoledì sera non è stata ripagata dal risultato. I nostri Giovanissimi, infatti, hanno perso di misura sul campo della Gerenzanese. 1-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa, una gara strana da parte dei nostri ragazzi che hanno pagato a caro prezzo un errore difensivo e la scarsa vena realizzativa. Domenica, alle ore 18, la sfida contro il Cittadella secondo in classifica. Una gara tosta, ma già all’andata i nostri ragazzi fermarono i prossimi avversari sul pari.

UNDER 14

Settimana piena per i nostri 2008, con tre partite in otto giorni. Risultati in chiaroscuro a fronte però di prestazioni da applausi. Sabato la vittoria di Faloppio, 2-0, grazie alle reti di Cumbo e Bregani. Mercoledì il passo falso di misura sul campo della Castellanzese. Prima in classifica, con cinque vittorie in altrettante reti giocate. Piccolo orgoglio? Aver costretto sull’1-0 il miglior attacco del girone. Domenica si torna in casa, contro l’Academy Legnano. E la volontà è quella di tornare a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.