La Juniores della Caronnese vince a Legnano

GIOVANILI, I RISULTATI DEL WEEKEND (19/20 MARZO)… E OLTRE!

La Juniores della Caronnese vince a Legnano
La Juniores della Caronnese vince a Legnano

Fine settimana difficile per le nostre giovanili, ma i sorrisi arrivano di mercoledì. La Juniores conferma il suo ottimo stato di forma, i Giovanissimi 2008 vincono a Valceresio e restano nei piani alti. Per gli altri, la volontà di risollevarsi già da questo fine settimana.

JUNIORES NAZIONALE

Settimana piena per la nostra Under 19, che continua a vincere e convincere. La Juniores di Alessandro Munari dà continuità al successo di Milano sul campo dell’Alcione vincendo in maniera netta contro il Borgosesia e anche nel turno infrasettimanale a Legnano. Tre vittorie consecutive, 13 gol segnati e nessuno subito. Contro il Borgosesia, dopo il gol di Gabriele Folla (“prestato” dalla prima squadra, ferma per il Torneo di Viareggio), si è scatenato il ciclone Alan Gorla. Tripletta e partita in ghiaccio, chiusa dalla rete di Perani. Al Mari ancora una prova sontuosa nella ripresa, le reti di Luca D’Urso, Alan Gorla, Andrea Perani e Nicola Femminella. Il miglior modo per arrivare carichi alla gara contro la capolista Castellanzese, che si giocherà sempre sabato sera ma alle 19.30.

UNDER 17

Momento difficile per i nostri Allievi 2005 che, dopo la sconfitta di Cassano Magnago, cadono in maniera pesante anche contro la Lainatese. 0-3 il punteggio finale della gara di domenica, una gara rimasta in bilico fino a metà secondo tempo, quando la doppietta di Mathias Serra ha rappresentato lo sliding door della gara. Caronnese ora quinta in classifica, domenica la sfida al Bosto per provare a mettere alle spalle il periodo negativo.

UNDER 16

Bella reazione da parte dei nostri 2006 che strappano un punto contro la Castellanzese (2-2). Punto prezioso, visto che i neroverdi avevano indirizzato la partita nel primo tempo, chiuso in vantaggio di due reti. Poi i gol di Gaetano Montagno (viziato da una possibile posizione di fuorigioco) e di Giacomo Banfi, tutto nel giro di un minuto, per un pareggio che vale tanto. Caronnese quinta a -5 dalla Rhodense, domenica la trasferta a Cassano Magnago contro il Villa Cassano penultimo.

UNDER 15

Passo falso esterno per i Giovanissimi 2007, che cadono sul campo del Centro Schiaffino (2-1). La squadra di Paderno Dugnano indirizza la partita nel primo tempo, il gol di Saimon Monti a inizio ripresa riapre il match ma la Caronnese è anche sfortunata e il pareggio non arriva. Rossoblù quinti a quota 25 punti, ora la sfida contro l’Ardisci e Maslianico per tornare a sorridere.

UNDER 14

Posticipo di lusso per i nostri 2008, impegnati mercoledì sera sul campo della Valceresio. 0-1 il risultato finale, quarta vittoria in sette partite per i ragazzi di Federico Benedusi. Decisiva la girata di Marco Airaghi su corner battuto da Bregani. Caronnese a un punto dal terzo posto, domenica la sfida al Bosto penultimo per continuare a stare nei piani alti della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.