Caronnese Pulcini 2015

FOCUS SETTORE GIOVANILE 9-10 NOVEMBRE

Caronnese Pulcini 2015

Continua il percorso di crescita del Settore Giovanile della Caronnese a suon di partite e buone prestazioni. Il bilancio di giornata parla di ben 6 vittorie, alcune delle quali molto importanti ai fini della classifica, di 1 pareggio e 4 sconfitte. Scopriamo insieme come sono andati i match di tutte le squadre giovanili rossoblu.

JUNIORES REGIONALI | CARONNESE-LONATE CEPPINO  4-3

Altra partita rocambolesca ma vittoria importante per la Juniores, che approfitta del turno casalingo per superare il Lonate Ceppino con il punteggio di 4-3. Vittoria meritata per i rossoblu, nonostante qualche brivido di troppo: protagonisti del match De Milato, autore di una doppietta, Giardina e Sotelo Guerra, che vanificano la tripletta di Finotto. La vittoria vale alla Caronnese l’ingresso nella zona playoff e una buona dose di fiducia in vista della trasferta di Gerenzano.

Juniores Caronnese

ALLIEVI 2008 | ARDOR LAZZATE-CARONNESE 2-3

Combattuta anche la sfida di Lazzate tra i padroni di casa e gli Allievi rossoblu. Il 3-2 finale è un’altalena di emozioni che vale l’aggancio alla zona playoff. Partono meglio i padroni di casa, che passano un vantaggio subito vanificato dalla coordinazione perfetta di capitan Imburgia. Nel secondo tempo, El Fkak mette a segno il più classico dei gol dell’ex, ma l’Ardor rimette tutto “in bolla”, ma non riesce a contenere l’azione personale di Jamaa, che salta due avversari e deposita la palla alle spalle del portiere. Prossimo match delicato che vale un pezzo di futuro: al “Comunale” arriva infatti il Castello Città di Cantù, per un match dal sapore d’alta classifica.

ALLIEVI 2009 | CARONNESE-ATLETICO LOMAZZO 0-3

Partita da archiviare alla svelta per gli Allievi 2009: al “Comunale” match mai in discussione con l’Atletico Lomazzo che passa per 3-0 a causa di troppe distrazioni sia individuali che di squadra. Il prossimo impegno contro la Pregnanese è l’occasione giusta per ritrovare lo spirito e la concentrazione che spesso vogliono dire bottino pieno.  

GIOVANISSIMI 2010 | CARONNESE-ANTONIANA 1-1

Primo stop per i Giovanissimi 2011 guidati da mister Calderone: al “Comunale”, i baby rossoblu non riescono a superare il muro dell’Antoniana. Finisce 1-1 grazie al rigore messo a segno da Chiarelli, ma il pari vale la vetta della classifica ora occupata in solitaria dall’Amor Sportiva che sarà prossima avversaria della Caronnese in un match che si preannuncia teso e decisivo per la vittoria del campionato.

GIOVANISSIMI 2011 | CARONNESE-MARNATE GORLA 3-0

Settima “meraviglia” per i Giovanissimi 2011 guidati da mister Di Perna, che approfittano del turno casalingo per sbarazzarsi della pratica Marnate Gorla con un netto 3-0. Quello che sulla carta sembrava un match difficile si è trasformato in un monologo di marca rossoblu: apre le marcature Casiraghi dopo 8 giri di lancette, ben servito dal “solito” Borsellino. Il Marnate prova ad impattare ma nulla può nel secondo tempo sul diagonale di Urbano. Due minuti più tardi, la ciliegina sulla torta ad opera di Borsellino, che viene atterrato in area di rigore dopo un’azione manovrata. A trasformare è Barzon, che mette in banca il risultato. Prestazione da incorniciare, dunque, e vittoria che consolida il primato in vista del nuovo scontro diretto previsto domenica sul campo del Lonate Ceppino.

Caronnese Giovanissimi 2011

ESORDIENTI 2012 | CALCIO BOSTO-CARONNESE

Bottino pieno per gli Esordienti classe 2012 rossoblu, che sotto la guida attenta di mister Billotti sono riusciti a battere il Calcio Bosto dando il meglio di se stessi. 11 i gol fatti e appena 2 subiti, per un match davvero a senso unico.

ESORDIENTI 2013 | MORAZZONE-CARONNESE

Performance perfetta per gli Esordienti 2013 rossoblu, che archiviano la pratica Morazzone Calcio vincendo tutti i tempi di gioco previsto e mettendo a segno tanti gol.

PULCINI 2014 | SCHOOL OF SPORT-CARONNESE

Primo passo falso per i Pulcini 2014 sul campo della School of Sport di Busto Arsizio. Giornata storta per i rossoblu, con gli avversari che vincono 3 tempi e ne pareggiano 1. Occasione d’oro per tornare in campo e lavorare sugli errori per ripartire sui binari giusti già dal prossimo match.

PULCINI 2015 | CISTELLUM-CARONNESE

Trasferta da incorniciare per i Pulcini 2015 che si sono divertiti e hanno portato a casa l’intera posta in palio contro i pari età del Cistellum.

Pulcini 2015 Caronnese

PRIMI CALCI 2016 | CARONNESE-CISTELLUM

Più forte della nebbia la formazione dei Primi Calci 2016, che ben figurano contro il Cistellum riuscendo anche a mostrare tutto il carattere della squadra nel corso della partita.

Primi Calci 2016 Caronnese

PRIMI CALCI 2017 ROSSA | CASTELLANZESE-CARONNESE

Grande impegno e altrettanto divertimento per i Primi Calci 2017. La formazione Rossa non è riuscita a portare a casa il risultato contro la Castellanzese, perdendo 3 tempi e pareggiandone uno, ma non è mai mancata in campo la voglia di far bene.

PRIMI CALCI 2017 BLU | CARONNESE-MARNATE GORLA

Partenza in sordina e conclusione di match perfetta per i Primi Calci “Blu”: i 2017 rossoblu cedono i primi due tempi al Marnate Gorla, poi le indicazioni di mister Cristiano fanno la differenza e consentono ai baby giocatori di creare tante azioni, molte delle quali non concretizzate, e di vincere nettamente l’ultimo tempo giocato.

Primi Calci 2017 Blu Caronnese

PICCOLI AMICI | ORATORIO SSA-CARONNESE

Seconda trasferta consecutiva per i Piccoli Amici sul campo dell’Oratorio Santissimi Apostoli di Busto Arsizio: una giornata all’insegna del bel gioco e del sano divertimento.

Piccoli Amici Caronnese

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *