FOCUS SETTORE GIOVANILE 7-8 SETTEMBRE

La Juniores regionale ha iniziato la stagione con un pareggio in trasferta: bene!

Mister Matteo Napolitano, alla guida della Juniores Regionale

Come da tradizione vi raccontiamo “in un unico posto” le partite ufficiali del vivaio rrossoblù.

Mentre le altre squadre del settore agonistico sono state impegnate in amichevoli di preparazione ai campionati e il settore pre agonistico e di base sono sulla griglia di partenza, sono stati i nostri Juniores Regionali ad aprire le danze di questa stagione 2024-2025.

I cadetti rossoblù, allenati da MIster Matteo Napolitano, sono stati ospiti per la prima partita di campionato dell’Accademia Inveruno sabato 7 settembre.

JUNIORES REGIONALI – ACCADEMIA INVERUNO – CARONNESE 0-0

I nostri ragazzi sono risultati con le gambe ancora pesanti dalla preparazione. Nel primo tempo, dopo un avvio deciso da parte dei padroni di casa nei primi minuti di gioco; è stata poi la Caronnese a prendere le redini della partita giocando un bel calcio e creando ben quattro occasioni da gol in due delle quali è stato proprio bravo il portiere avversario ad opporsi al potenziale vantaggio dei ragazzi di Napolitano. Nella ripresa l’Accademia Inveruno ha spinto inizialmente sull’acceleratore creando due importanti azioni con relativi tiri fuori di poco dai pali difesi dal numero uno classe 2008 Caldarelli, portiere all’esordio con la Juniores. Sono poi susseguiti d’impeto un palo esterno colpito da Pascale con colpo di testa e, dopo il cooling break, un altro paio di occasioni con tiri dal limite dell’area di marca caronnese. Alla fine è stato un pareggio che ai punti è andato stretto alla Caronnese.

Per conoscere tutti i calendari delle squadre del settore agonistivo e per avere tutti i risultati in tempo reale il nostro sito sarà sempre LIVE e in diretta: non sarà necessario andare a cercare altrove, basterà cliccare qui e selezionare la categoria

Fabrizio Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *