Continua senza sosta il percorso di crescita di tutte le formazioni del Settore Giovanile della Caronnese, fermate in alcuni casi solo dalle avverse condizioni meteorologiche. Il bilancio settimanale pende ancora dalla parte rossoblu, con tante vittorie importanti che sono sinonimo di grande ottimismo in vista della fine del 2024.
JUNIORES | REAL VANZAGHESE-CARONNESE
Non è potuta scendere in campo la Juniores rossoblu contro la Real Vanzaghese. Il match sarà recuperato nel corso della stagione.
ALLIEVI U17 | CARONNESE-FOLGORE CARATESE 1-2
Sconfitta di misura per gli Allievi Under 17 rossoblu, che cedono nello scontro diretto d’alta quota alla Folgore Caratese. Di Suigo la rete dei padroni di casa, che non basta però ad impattare il risultato. Domani sarà già tempo di rivincite in casa dell’Ardor Bollate per l’anticipo del match di campionato.
ALLIEVI U16 | ARCONATESE-CARONNESE
Non si è disputato il match degli Allievi Under 16 contro i pari età dell’Arconatese: la partita sarà recuperata nel corso della stagione.
GIOVANISSIMI U15 | CARONNESE-NUOVA ABBIATE 2-1
È bastato tornare tra le mura amiche del “Comunale” per ritrovare i 3 punti: missione compiuta nonostante qualche sofferenza di troppo per i Giovanissimi Under 15, che hanno battuto a domicilio la Nuova Abbate. Il 2-1 finale porta le firme di Pedoto e Carello e valgono la conferma del secondo posto a pari merito con il Marnate Gorla Calcio.
IOVANISSIMI U14 | CARONNESE-NUOVA ABBIATE 15-0
È inarrestabile la squadra dei Giovanissimi Under 14 rossoblu, che al “Comunale” “strapazza” la Nuova Abbiate e consolida – se mai ce ne fosse bisogno – il primato in classifica. Il 15-0 vale la decima vittoria stagionale in altrettante partite di campionato e porta la firma di Monticelli, Brighese e Urbano – tutti autori di una tripletta -. A chiudere il festival del gol rossoblu ci pensano Borsellino, Casiraghi, Colombo, Signorelli e Zaccato.
ESORDIENTI U13 | MALNATE CALCIO-CARONNESE
Grande soddisfazione in casa rossoblu per il percorso di crescita degli Esordienti 2012, capaci di battere sul sintetico di Malnate i pari età padroni di casa. Dopo i primi due tempi combattuti, il terzo e il quarto tempo si tingono dei colori caronnesi e si convertono in una meritata vittoria.
ESORDIENTI U12 | UNION VILLA-CARONNESE
Continua il percorso di crescita degli Esordienti Under 12 della Caronnese, che hanno superato senza troppi patemi l’ostacolo Union Villa Cassano e sono riusciti a vincere tutti i tempi disputati.
PULCINI U11 | FBC SARONNO-CARONNESE
Più forti della nebbia, i Pulcini Under 11 rossoblu si sono ben disimpegnati sul campo del Saronno. Non sono mancati la voglia di far bene e la determinazione giusta per superare le difficoltà in campo. Il pareggio finale porta la firma di Simone Orru che decide il secondo tempo.
PULCINI U10 | SAMARATE-CARONNESE
Giornata perfetta anche per i Pulcini Under 10 rossoblu, che sbrigano in trasferta la pratica dell’ASD Città di Samarate. Tutti i tempi di gioco sono stati vinti dai baby giocatori caronnesi, nonostante un campo di gioco in precarie condizioni.
PRIMI CALCI U9 | CARONNESE-SAMARATE
Non si arresta la crescita anche dei Primi Calci Under 9, impegnati contro il Samarate al “Comunale”. Dopo un primo tempo giocato a ritmi blandi, entrambe le squadre si sono ben disimpegnate mostrando netti miglioramenti.
Enrico Gorgoglione per SC Caronnese