FOCUS SETTORE GIOVANILE 12-13 OTTOBRE

In attesa di un nuovo fine settimana ormai alle porte ripercorriamo l’ultimo weekend in rossoblù, ricco di grandi emozioni.

JUNIORES REGIONALI | CARONNESE – PARABIAGO 5-2

Fin dall’inizio del match i cadetti rossoblù hanno fatto valere la superiorità tecnica e tattica. I goal sono stati realizzati dopo giocate concrete e bel calcio in campo. Poker di Rosa (con ben quattro gol all’attivo) ed è stata di Savino l’ultima ciliegina sulla torta.

ALLIEVI 2008 | BASE 96 – CARONNESE 2-2

Partita iniziata bene da parte della Caronnese sul campo del Cantù San Paolo che dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie ad un autogoal ma il match dopo poco si complica perché i padroni di casa riacciuffano il pareggio. I rossoblù ritrovano il gol con un colpo di testa di Jamaa che carambola su un giocatore della squadra di casa (secondo autogoal) ma ancora si fanno riprendere poco dopo dai locali. Da sottolineare la prestazione del portiere caronnese Tassone (2009) che verso la fine della partita effettua una parata che nega il 3-2 da parte dei padroni di casa

ALLIEVI 2009 | CARONNESE – RHODENSE 0-5

Prima sconfitta per gli allievi 2009 contro la Rhodense . Risultato netto (0-5) . Recuperiamo le energie in vista di un’altra partita difficile sabato in casa delle Sestese

GIOVANISSIMI 2010 | CARONNESE – SUPER JOLLY TRADATE 7-0

Ennesima vittoria dei ragazzi del 2010 di Mister Calderone: partita vinta per 7 a 0 contro la super Jolly Tradate. Continuiamo così!!

GIOVANISSIMI 2011 | CARONNESE – ARDOR 3-1

Esordio casalingo dei Giovanissimi 2011 che si impongono per 3-1 contro l’Ardor. inizio partita con squadre molto attente: al 15′ Borsellino viene atterrato in area e Signorelli realizza l’1-0. Alla fine della prima frazione di gioco l’Ardor pareggia i conti. Ripresa con varie occasioni per entrambe le squadre: al 25′ sempre Borsellino riporta avanti la Caronnese con un pregevole pallonetto e in pieno recupero al 36′ va ancora a segno su azione che parte dalla difesa manovrata bene dal centrocampo con Brichese che gli offre un assist-gol: per il bomber rossoblù è facile saltare 2 difensori e solo davanti al portiere segnare il definitivo 3-1

ESORDIENTI 2013 | AMOR SPORTIVA – CARONNESE 3-1

Partita molto sofferta contro i pari eta’ dell’Amor sportiva di Saronno. Il primo tempo vinto dai rossoblù, le altre frazioni di gioco molto combattute. Forza ragazzi! Sempre con voi!

PULCINI 2014 | TORINO CLUB – CARONNESE

Come si vuol dire Buona la prima per i piccoli 2014. Due tempi vinti e uno pareggiato (0-1; 0-0;0-1; 1-1). Oggi il Nnostro portiere ha dimostrato come si difende la porta!! La squadra d’altro canto ha presentato in campo un gioco collaborativo con pressing continuo da parte di tutti i componenti. Tantissime occasioni gol per i nostri ragazzi!! Bravi!

PULCINI 2015 | JERAGHESE – CARONNESE

I ragazzi caronnesi del 2015 travolgono la Jeraghese con tre tempi vinti e il primo pareggiato con ben 10 reti realizzate sul campo (0-0; 5-0; 2-0; 3-0). Che dire? bravissimi!!

PRIMI CALCI 2017 BLU | AIROLDI CALCIO – CARONNESE

Bella prestazione dei piccoli campioncini rossoblu che hanno vinto tre tempi sui quattro (0-6; 1-2; 1-0; 1-2), complimenti!!!

PRIMI CALCI 2017 ROSSI | CISTELLUM – CARONNESE

Vinto un tempo su tre sul campo ma la gioia dei bambini alla fine della partita ripaga molto più del risultato… COME ESEMPRE!! BRAVI!!

Fabrizio Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *