I rossoblu di Mister Ferri pronti per la prima partita di campionato: in scena al Comunale Caronnese-Vergiatese
Inizia finalmente il campionato di Eccellenza: domenica 8 settembre la Caronnese di Mister Michele Ferri si presenterà al Comunale di Corso della Vittoria per la prima partita della stagione sportiva e si troverà di fronte la Vergiatese.
Calcio d’inizio di Caronnese-Vergiatese alle 15:30 in punto.
I CONVOCATI
Portieri: Mattia Paloschi, Gabriele Vergani
Difensori: Gabriele Napoli, Niccolò Battistella, Jacopo Lofoco, Alberto Sorrrentino, Flavio Dilernia, Edoardo Brugnone, Alex Sotelo
Centrocampisti: Urban Zibert, Davide De Angelis, Luca Malvestio, Paolo Cerreto, Daniele Tondi, Manuel Oliviero, Matteo Cannizzaro,
Attaccanti: Niccolò Colombo, Emanuele Rosa, Abdou Doumbia, Simone Molinaro
Sarà l’occasione per i tifosi rossoblù di tifare in casa proprio nella prima partita di campionato. Vi aspettiamo tutti!
Vi ricordiamo che presso la biglietteria prima della partita si potrà acquistare l’abbonamento alla stagione 2024-2025.
La possibilità di vedere tutte le 17 partite in casa del campionato di Eccellenza della squadra guidata da Michele Ferri è ad un prezzo più che mai vantaggioso, con un risparmio che può superare il 50% del singolo biglietto.
L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 150 euro con posti limitati. Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 100 euro. Confermato, come la passata stagione, anche uno sconto extra per gli over 65 e per tutti i tesserati della Caronnese a cui è stato riservato un abbonamento a soli 75 euro (poco più di 4 euro a partita)
A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive da non perdere grazie agli sponsor della Caronnese.
Fabrizio Volontè per SC Caronnese