I ragazzi del settore giovanile premiati come migliori bomber

Caronnese, premiati i bomber del girone d’andata

I ragazzi del settore giovanile premiati come migliori bomber
I ragazzi del settore giovanile premiati come migliori bomber

Un’altra bella iniziativa da parte della Caronnese. Durante la partita contro il Vado di domenica scorsa, infatti, la nostra società ha premiato i migliori marcatori del girone d’andata del settore agonistico. Un’iniziativa per coinvolgere sempre più i ragazzi del nostro settore giovanile e avvicinarli al mondo della prima squadra.

Una coppa raffigurante un calciatore, questo il premio pensato Luigi Ferrara (direttore sportivo del settore giovanile) e Antonio Gagliardi (responsabile scouting delle giovanili). A premiare i nostri calciatori il presidente Umberto Gambaro, il vice Giuseppe Pirola, il consigliere Roberto Fici, il direttore generale Raffaele Ferrara, il dirigente della Juniores Nazionale Luigi Bellorini e il nostro sponsor Baldina, Antonino La Mantia.

Premiati Federico Corno per la prima squadra, Matteo Di Marco per la formazione Juniores, Andrea Basso per gli Allievi 2005, Gaetano Montagno per gli Allievi 2006, Christian Pavan e Arthur Lopez per i Giovanissimi 2007 e Marco Airaghi per i Giovanissimi 2008. Di seguito le foto della premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.