CARONNESE, UN WEEKEND IMPERDIBILE: LE PARTITE DEL 19 E 20 OTTOBRE

Dopo la sosta nazionali si torna a respirare calcio anche nelle serie importanti. Così come il sabato sportivo sarà importante a tutto tondo, dal calcio al tennis, dalla Formula 1 alla Motogp, anche il sabato della Caronnese sarà ricco di appuntamenti imperdibili da seguire sui campi di calcio di tutta la Lombardia. La maggior parte delle squadre rossoblu scenderanno infatti in campo domani. Spicca l’impegno della Prima Squadra, chiamata a rilanciare le proprie ambizioni di alta classifica contro la Lentatese, ma tutte le altre squadre hanno impegni importanti e obiettivi da centrare giornata dopo giornata. Le 14 formazioni rossoblu sono pronte a dare battaglia e a continuare un percorso iniziato in estate.

Fari puntati già da domani pomeriggio sulla Prima Squadra, che torna a Caronno Pertusella dopo la trasferta di Sesto Calende. Avversario di turno di Colombo e compagni sarà la Lentatese, formazione che veleggia nelle zone nobili della classifica ed è a pari punti con i rossoblu a quota 9 dopo aver ottenuto 2 pareggi consecutivi. Fischio d’inizio previsto per domani alle ore 15:30 al “Comunale”.

Sfatato il tabu vittoria con l’affermazione dell’ultimo turno di campionato, la Juniores regionale cerca ora continuità. Al cospetto dei rossoblu ci sarà la France Sport fanalino di coda nel girone. Vuole ritrovare la vittoria anche la formazione degli Allievi U17, chiamata al riscatto dopo il deludente pareggio contro il Cantù Sanpaolo dell’ultimo turno. Di fronte ci sarà il Meda ancora fermo a 0 punti. Occasione d’oro dunque per i rossoblu per avvicinare la zona playoff.

Tornano in campo invece gli Allievi Under 16 per riscattare la brutta sconfitta dell’ultimo turno contro la Rhodense. Contro la Sestese Calcio, i rossoblu proveranno a dimenticare il ko contro la Rhodense e a riprendere la marcia verso le zone alte della classifica. , che ospitano la Rhodense domenica alle 11 per continuare a sognare la vetta del girone e mantenere l’imbattibilità, nonché la statistica di miglior difesa. Centrato il poker, obiettivo quinta vittoria consecutiva per i Giovanissimi U15 rossoblu, chiamati a mantenere la scia dell’Amor Sportiva sul campo del Valle Olona finora sempre sconfitto in campionato. Chiude il programma dell’agonistica della Caronnese il match dei Giovanissimi Under 14: turno apparentemente favorevole sulla carta contro l’Amor Sportiva finora sempre sconfitta e con tanti gol al passivo, ma è necessario mantenere alta la concentrazione per rimanere a contatto con la Solbiatese e le altre squadre inseguitrici.

Continueranno gli impegni anche per il settore di base della Caronnese. I baby rossoblu scenderanno ancora in campo tra sabato e domenica per continuare a stupire sui capi di Caronno e non solo.

Caronnese, le partite del weekend (19-20 ottobre)

Prima Squadra: Caronnese-Lentatese, sabato 19 ottobre ore 15:30, Caronno Pertusella

Juniores: France Sport-Caronnese, sabato 19 ottobre ore 15:00, Maccagno

Allievi U17: Caronnese-Meda, domenica 20 ottobre ore 09:00, Caronno Pertusella

Allievi U16: Sestese-Caronnese, sabato 19 ottobre ore 15:30, Sesto Calende

Giovanissimi U15: Valleolona-Caronnese, sabato 19 ottobre ore 15:00, Fagnano Olona

Giovanissimi U14: Amor Sportiva-Caronnese, domenica 20 ottobre ore 09:15, Saronno

Esordienti U13: Caronnese-Carioca, sabato 19 ottobre ore 17:45, Caronno Pertusella

Esordienti U12: Caronnese-Marnate Gorla, sabato 19 ottobre ore 11:00, Caronno Pertusella

Pulcini U11: Caronnese-Borsanese, sabato 19 ottobre ore 09:30, Caronno Pertusella

Pulcini U10: Caronnese-Amor Sportiva, sabato 19 ottobre ore 09:30, Caronno Pertusella

Primi Calci U9: Gallarate-Caronnese, sabato 19 ottobre ore 10:00, Gallarate

Primi Calci U8: Caronnese A-Amor Sportiva, sabato 19 ottobre ore 09:30, Caronno Pertusella

Primi Calci U8: Caronnese B-Ardor, sabato 19 ottobre ore 09:30, Caronno Pertusella

Piccoli Amici: Airoldi-Caronnese, sabato 19 ottobre ore 11:15, Origgio

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *