“Sarà una vera e propria battaglia”, parola di mister Gatti
Domani riparte il campionato e la Caronnese è impegnata sul campo del Calvairate per il primo turno di ritorno. È la prima giornata del girone di ritorno, Mister Gatti inizia un percorso alla ricerca della parte alta della classifica.
Sfida complicata con il Calvairate, che in questo momento ha un punto in più della Caronnese. Calcio d’inizio alle 14.30 allo stadio comunale di via Leopardi a Vimodrone.
LE PAROLE DEL MISTER
“Certamente quella di domani è una partita importante, difficile, emozionante contro una squadra che è davanti a noi in classifica. All’andata fu un 2-2 molto combattuto e credo giusto, pertanto andiamo a giocarci la prima partita del 2024 vogliosi di far bene ma anche coscienti che sarà una vera e propria battaglia”.
I CONVOCATI
Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco, Mattia Paloschi
Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gaetano Grasso, Mattia Matera
Centrocampisti: Leonardo Bonsi, Tommaso Brignoli, Edoardo Brugnone, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert, Federico Moroncini, Andrea Rigo
Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Fabio Lorusso, Vamara Sanogo, Alessio Fabbrucci, Andrea Migliavacca
Fabio Donolato per SC Caronnese