Terminata la terza settimana di attività. Iscrizioni sempre aperte: i camp saranno attivi fino a fine luglio
I Caronnese Summer Camp hanno concluso anche la terza settimana di attività: i ragazzi hanno passato cinque giorni di attività allo stadio di Caronno Pertusella. Da lunedì 24 a venerdì 29 giugno il team tecnico e organizzativo della Caronnese composto da allenatori, preparatori e team leader ha messo in campo tantissime attività lungo tutto l’arco di ogni singola giornata, dalla mattina alla sera. I ragazzi si sono ben allenati nelle prime ore del giorno con molti esercizi tecnici in modo da arricchire il loro bagaglio personale e poi nel pomeriggio si sono sfidati in lunghissimi tornei con grande impegno e divertimento… e alla fine una mega merenda ha chiuso tutte le singole giornate. Finalmente è arrivato il caldo e c’è stata l’occasione di trascorrere insieme qualche ora in piscina!
Grande entusiasmo da parte dei partecipanti: molti di loro si sono conosciuti proprio in questa occasione ed è anche grande motivo di orgoglio aver creato nuove amicizie, lavorando quindi anche sul piano relazionale.
I Caronnese Summer Camp sono dedicati ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 15 anni e si terranno tutte le settimane fino alla fine di luglio.
In ogni momento ci si può iscrivere: per informazioni la segreteria del settore giovanile è a disposizione presso lo stadio di Caronno Pertusella in corso della Vittoria 999 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19 (email: settoregiovanile@caronnese.it – telefono: 388 893 9050).
Clicca qui per conoscere tutte le attività dei Caronnese Summer Camp
Fabrizio Volontè per S.C. Caronnese