Sfida casalinga con il debutto di mister Ferri: avversario di giornata il Base 96
La Caronnese riparte dalla penultima gara casalinga. L’avversario di giornata è il Base 96. E sarà la prima partita in cui in panchina sarà presente il nuovo timoniere della prima squadra, Michele Ferri.
Calcio d’inizio di Caronnese-Base 96 alle 15.30 di domenica 21 aprile 2024 allo stadio Comunale di Corso della Vittoria.
Le parole di mister Ferri: “Buona settimana di lavoro, qualche problemino e acciacco per Migliavacca e Mathieu, abbiamo gestito le loro condizioni per averli a disposizione domani. Vedremo se sarà il caso di mandarli il campo. Il gruppo che ho trovato è di buone individualità, un po’ rammaricato per le tre sconfitte. Ho cercato di dargli entusiasmo, sono disponibili a lavorare e non si sono tirati indietro. Ho chiesto loro il massimo in queste tre partite che rimangono, anche per la società che ci sta mettendo tanto in questo progetto e per loro stessi, perché ogni partita è buona per dimostrare il loro valore. Affronteremo queste tre sfide partita per partita, faremo il massimo.
I CONVOCATI
Portieri: Francesco Quintiero, Emanuele De Bono, Mattia Paloschi
Difensori: Andrea Galletti, Davide Santagostino Bietti, Karl Ngounga Opat, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gabriele Napoli, Flavio Dilernia, Mattia Matera
Centrocampisti: Tommaso Brignoli, Adriano Birolini, Edoardo Brugnone, Leonardo Bonsi, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Giuseppe Reina, Andrea Rigo
Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Andrea Migliavacca
Fabio Donolato per SC Caronnese