Caronnese-2013

FOCUS SETTORE GIOVANILE 17-18 FEBBRAIO

Weekend di sorrisi e tanto cuore per il Settore Giovanile della Caronnese. Non sono arrivate vittorie, è vero, ma 3 pareggi e una serie di prove molto incoraggianti fanno ben sperare per il futuro, soprattutto in virtù della “garra” messa in campo dei giovani rossoblu. Guardiamo ora insieme il resoconto del Settore Agonistico.

JUNIORES REGIONALI: SEDRIANO-CARONNESE 2-2

Risultato di prestigio per la Juniores della Caronnese, impegnata nel girone A del campionato regionale. I rossoblu di mister Mastrapasqua erano opposti lontano dalle mura amiche al Sedriano terzo in classifica. Nonostante il pronostico ampiamente sfavorevole, Russo e compagni sono riusciti a strappare un pareggio a 3 minuti dal fischio finale. Il 2-2 con cui si archivia il match porta la firma del solito Russo. Il pari di Sedriano consente ai rossoblu di salire a quota 19 punti e di agganciare il Verbano Calcio, che ha però dalla sua una partita in più. Il prossimo impegno vedrà la Caronnese sfidare un’altra realtà ambiziosa del campionato, la Castanese, in un match che si preannuncia spettacolare.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: SOLBIATESE-CARONNESE 4-3

Lotta caparbiamente ma sfiora soltanto l’impresa il team Allievi Elite Under 17. I giovani rossoblu, impegnati in trasferta sul campo della Solbiatese, escono dal campo con una sconfitta per 4-3 ma a testa altissima. I gol rossoblu che hanno fatto ben sperare fino all’ultimo portano le firme di Bonfieni – autore di una doppietta – e di Nigro. La trasferta di Solbiate ha dimostrato che nonostante l’ultimo posto i rossoblu sono una squadra viva e in grado di mettere in difficoltà chiunque, compreso il prossimo avversario, il Masseroni Marchese, che in classifica ha 3 punti in più della Solbiatese e veleggia in quarta posizione.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CARONNESE-ARCELLASCO 1-1

Altro risultato di prestigio per gli Allievi Regionali Under 16 della Caronnese, che sfruttano il fattore casalingo per imbrigliare l’Arcellasco Città di Erba. Al fischio finale, il match termina 1-1 non senza rimpianti. Al gol iniziale di Frontini ha infatti risposto un rigore ospite molto dubbio, che però non impedisce ai rossoblu di portare a casa un buon pareggio e di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Domenica nuova prova contro i pari età del Castello Città di Cantù in un match che potrebbe consentire di accorciare le distanze in classifica.  

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: MARIANO CALCIO-CARONNESE 6-0

Difficile pensare a un’impresa, invece, per i Giovanissimi regionali della Caronnese, opposti ai pari età del Mariano Calcio. In terra comasca, il match termina con un tennistico 6-0 che testimonia tutto il divario tra la terza della classe e i giovani rossoblu. Sicuramente più alla portata la sfida di domenica prossima contro il Base 96 Seveso da cui la Caronnese dovrà ripartire per provare a cercare la prima vittoria stagionale.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: LIMBIATE-CARONNESE 3-3

Fuochi d’artificio e una partita molto combattuta a Limbiate tra i padroni di casa e i Giovanissimi Under 14 della Caronnese. Lo scontro diretto termina con un pirotecnico 3-3 che porta la firma indelebile di Cozzoli, autore di una tripletta. Il pareggio in realtà non accontenta le due squadre, che restano vicine in classifica e proveranno a racimolare altri punti nei prossimi impegni di campionato. Domenica i rossoblu sono infatti attesi da un altro scontro diretto, questa volta tra le mura amiche, contro il Varedo per mettere in piedi l’operazione sorpasso.

PULCINI 2013

Partita amichevole di tutto rispetto per i Pulcini 2013 della Caronnese, impegnati contro i pari età della Sestese. I baby rossoblu hanno testato la propria crescita contro un avversario forte e organizzato. La sconfitta non intacca però il percorso del team di Caronno, che è pronto a stupire ancora nei prossimi impegni stagionali.

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *