CASTEGGIO-CARONNESE – 28/01/24 ore 14:30: I CONVOCATI

Mister Gatti: “Partita complicata, contro un avversario forte. Dobbiamo togliere il freno a mano”

Leonardo Zoppi in azione contro il Meda

Non è stato sufficiente il primo gol in maglia rossoblù del neoacquisto Brignoli per festeggiare contro il Meda: nell’ultimo turno, dopo il vantaggio iniziale, la Caronnese non è riuscita a trovare la rete del raddoppio e nella ripresa si è fatta recuperare a 15 dal termine con il gol di Valtulina. Domani, alle 14.30, appuntamento da non sbagliare sul campo del Casteggio: per una questione di classifica, visto che gli avversari sono avanti di un punto, ma anche per dare una scossa alla stagione. La vittoria sarebbe la prima di questo 2024.

Per cercare i primi tre punti del nuovo anno la Caronnese riparte da Casteggio, dove allo stadio comunale di via Dabusti alle 14.30 di domenica 28 gennaio prenderà il via la sfida tra gialloblù e rossoblù. Partita speciale per Andrea Migliavacca, arrivato a dicembre a Caronno dopo aver vestito per la prima parte della stagione la maglia del Casteggio, con la quale ha dominato la classifica marcatori.

Calcio d’inizio alle 14.30 di domenica 28 gennaio 2024 allo stadio comunale di Casteggio, via Dabusti 27.

LE PAROLE DEL MISTER

“Domani partita sicuramente complicata, in casa di un avversario che arriva da tre vittorie consecutive. Noi abbiamo iniziato il 2024 con il freno a mano tirato, cercheremo di fare una partita importante, faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

I CONVOCATI

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Paloschi, Emanuele De Bono

Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gaetano Grasso, Mattia Matera, Gabriele Napoli, Kilian Luoni

Centrocampisti: Leonardo Bonsi, Tommaso Brignoli, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Alessio Fabbrucci, Andrea Migliavacca

Fabio Donolato per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *