UNIVERSAL SOLARO vs CARONNESE 2007

6^ GIORNATA DI CAMPIONATO - GIRONE DI SOLA ANDATA

2

UNIVERSAL SOLARO

    3

    CARONNESE 2007

      01/04/2017 | 15:30

      6^ GIORNATA DI CAMPIONATO - GIRONE DI SOLA ANDATA

      Cronaca

      VITTORIA “SOFFERTA” PER I PICCOLI ROSSOBLÚ DI MISTER GIANNINI

      UNIVERSAL SOLARO – S.C. CARONNESE  2-3 (1-1, 1-1, 0-1)


      A disposizione: 1 Rivolta; 2 Ardito: 3 Sattolo; 4 Uboldi; 5 Bentivegna; 6 Nobili; 7 Buson; 8 Daddi; 9 Bonfieni; 10 Strozzieri; 11 Nigro; 12 Visentin; 13 Rania; 14 Ieno.

      Allenatore: Giannini


      1° Tempo: Caronnese in campo con un nuovo modulo provato in settimana dal mister, attacco a due punte ed un solo difensore centrale per cercare di sorprendere gli avversari. Nei primi minuti rossoblù pericolosi sulle fasce con Nobili e Rania, che devono anche aiutare in fase difensiva ed alcune belle azioni portano al tiro Sattolo che calcia però debolmente. Classico contropiede dei nostri avversari e tiro da fuori area che Rivolta in tuffo vede stamparsi sul palo, da sinistra però è troppo libero un giocatore del Solaro che troppo facilmente realizza il vantaggio, 1-0. La Caronnese non ci stà, capitan Daddi recupera palla e smarca sulla destra Rania, passaggio volante per Sattolo che scarta un avversario con un’abile sombrero e s’invola verso la porta e di collo destro beffa il portiere sul primo palo per l’1-1! Ancora il Solaro in attacco, il tiro però e molto alto sopra la traversa. Solaro pericoloso con un calcio di punizione ma Rania s’immola e para.

      2° Tempo: In avvio di frazione cerchiamo subito la via del gol: servito nelle retrovie Bonfieni che si aggiusta la palla sul destro, il tiro impegna il portiere con una parata in due tempi. Sempre palla ai rossoblù Bentivegna serve al centro Strozzieri che calcia troppo frettolosamente e debolmente di sinistro. Poco dopo Buson tenta la conclusione da lontano ma il portiere blocca facilmente. Prende palla l’Universal che avanza sulla sinistra e calcia a rete, Visentin in tuffo si fa trovare pronto e blocca a terra. Gli avversari ci provano, questa volta azione sulla fascia opposta, ancora Visentin nega il gol, tuffo a fil di palo e palla in angolo. Grande azione di recupero di Bentivegna sulla fascia destra e sgroppata per far salire la squadra, la palla però calciata al centro non trova nessuno pronto in zona gol. Nel finale di tempo grande tempismo e chiusura difensiva per Bonfieni che in scivolata libera l’area. Risultato ad occhiali nella frazione centrale.

      3° Tempo: Avvio promettente per l’ultima frazione di gioco con la Caronnese che guadagna subito un  calcio d’angolo guadagnato, alla battuta Nigro che trova al centro Sattolo, il colpo di testa esce di poco alla destra del palo. Occasione per Nigro che calcia di prima di destro appena entrato in area, il tiro non impensierisce l’Universal. Sattolo in possesso palla, passaggio sulla corsa di Buson che da fondo campo crossa, il portiere intercetta e blocca. Altra azione per i pulcini rossoblù, al tiro Bonfieni da poco entrato per Uboldi, il destro è però respinto, ci prova ancora Nigro ma un’avversario crea un campanile, di testa Sattolo per poco non indovina l’angolo vincente. Bella azione creata tra Bonfieni e Sattolo, giocate a due tocchi e triangoli che portano Bonfieni in area, manca solo il tiro a rete in questa occasione. Ardito lancia a rete Sattolo, anticipa il portiere mentre la palla stà per finire in rete, all’ultimo è bravo un avversario che sulla linea riesce a deviarla fuori dalla porta. Nel finale di tempo la Caronnese trova il gol della vittoria: punizione guadagnata da Sattolo che lo stesso si incarica di calciare, bel destro secco sul primo palo, il portiere è battuto. Vittoria meritata per i nostri pulcini viste le tante azioni create nell’ultimo tempo dove non anno mai rischiato nulla, sicuramente è una vittoria che servirà per disputare al meglio il finale di stagione. Appuntamento a settimana prossima contro l’Aurora Cerro M. Cantalupo.

       

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      01/04/201715:30PULCINI 1° ANNOPRIMAVERA 2017

      SquadraGoals
      UNIVERSAL SOLARO2
      CARONNESE3

      UNIVERSAL SOLARO

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0