CARONNESE A.R. A vs SESTESE

27^ GIORNATA - GIRONE DI RITORNO

2

CARONNESE 2000

    2

    SESTESE

      02/04/2017 | 11:00
      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA

      27^ GIORNATA - GIRONE DI RITORNO

      Cronaca

      MEZZO PASSO FALSO PER LA CARONNESE….LE DIRETTE AVVERSARIE CHE SI FANNO SOTTO

      S.C. CARONNESE – SESTESE  2-2 (2.2)


      Formazione: Scolfaro, Masserini, Lamberti, Pieri (al 20′ s.t. Calabria), Il Forte, Scotti, Mariutti (al 34′ s.t. Galimberti), Piccione, Perotti, Barbera, Cicoria

      A Disposizione: Pappa, Maggioni, Stella, De Carlo, Moschin

      Allenatore: De Martino

      Marcatori: al 32′ Masserini, al 33′ autorete.

      Ammoniti: nessuno

      Espulsi: nessuno


      Mezzo passo falso quello fatto oggi in casa dai rossoblù con la Sestese che ha permesso alle dirette avversarie Bresso e Pro Patria di farsi sotto rispettivamente a 2 e 3 punti dalla Caronnese. Vincere oggi sarebbe stato importante per affrontare con maggior tranquillità la difficile trasferta di domenica prossima sul campo della Lombardia Uno potendo così contare su un rassicurante margine di distanza dal Bresso che oggi invece si è assottigliato.

      Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno di questa giornata, rimane rassicurante la grande reazione avuta dai rossoblù una volta sotto di ben 2 reti dopo solo venti minuti di gioco che ha permesso ai ragazzi di mister De Martino di portare a casa almeno un punto che alla fine dei conti, potrebbe risultare fondamentale.

      Nei primi 20 minuti di gara come detto la Caronnese risultava non pervenuta con la Sestese che a grandi ritmi stazionava costantemente a ridosso dell’area di rigore rossoblù, tanto che al 13’ gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da dentro l’area di rigore del centro campista biancoazzurro che raccoglie una breve respinta di Masserini.

      Passano solo 5 minuti ed al 18’ gli avversari raddoppiano con un uno due quindi che avrebbe potuto piegare in due la Caronnese facendo svanire ogni velleità di un risultato positivo….ma così non è stato.

      Scossi dal doppio svantaggio, la Caronnese cambia completamente registro ed attacca con vemenza ogni spazio del campo mettendo in crisi ogni possibile giocata della Seste e schiacciandola nella loro metà campo.

      La partita sembra completamente cambiata ed i ruoli invertiti rispetto ai primi venti minuti ed i rossoblù vengono premiati nel loro sforzo raggiungendo il pareggio al 32’ e 33’ prima con Masserini che raccoglie in mischia in area di rigore la palla ed appoggia in rete e successivamente su autorete dopo azione da calcio d’angolo dei padroni di casa.

      Al 40’ la grande occasione di passare in vantaggio con Cicoria che si trova la palla a due passi dal portiere ma convinto della sua posizione di fuorigioco tentenna e si fa ribattere in recupero la palla dal diretto avversario.

      Finisce quindi la prima frazione di gara veramente ricco di grandi emozioni.

      Nella ripresa, nulla sono valsi i continui attacchi della Caronnese per segnare il goal della vittoria che in più occasioni ha sfiorato ma un po’ la poca precisione degli avanti rossoblù, un po’ la sfortuna, non ha permesso di coronare con un grande successo l’emozionante e meritato recupero dei rossoblù.

      Un unico insufficiente tra i 22 in campo oggi, il direttore di gara assolutamente non all’altezza di arbitrare e gestire una gara di allievi regionali: personalità del tutto carente e sempre lontano dall’azione di gioco che non gli permetteva di giudicare nel modo corretto alcune situazioni come i due rigori a favore della Caronnese…..Anche questo, purtroppo, fa parte del gioco e se a malincuore e con “rabbia” deve comunque essere accettato.

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      02/04/201711:00ALLIEVI REGIONALI A2016/2017

      Stadio

      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA
      Via Caposile, 100, Caronno Pertusella, VA, Italia

      SquadraGoals
      CARONNESE2
      SESTESE2

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      SESTESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0