CARONNESE 2007 vs MOCCHETTI

1^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

2

CARONNESE 2007

    2

    MOCCHETTI

      25/02/2017 | 15:00
      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA

      1^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

      Cronaca

      UN PAREGGIO COME PRELUDIO DI UN CAMPIONATO BELLO ED AVVINCENTE

      S.C. CARONNESE – MOCCHETTI 2-2 (1-1, 1-0, 0-1)


      A disposizione: 1 Rivolta; 2 Ardito; 3 Sattolo; 4 Uboldi; 6 Nobili; 7 Buson; 8 Daddi; 10 Strozzieri; 11 Nigro; 12 Visentin; 13 Rania

      Allenatore: Giannini


      1° Tempo 0-0 (1-1): Inizia la partita con un buon possesso palla della Caronnese, le indicazioni del pre partita del mister sono state ben recepite dalla squadra e nei primi minuti siamo subito pericolosi, Strozzieri lancia Buson in area, il destro passa sotto al portiere in tuffo ma colpisce il palo esterno. Nobili sulla fascia sinistra è attento a non lasciare mai libero il diretto avversario, Daddi e Ardito baluardi difensivi, dalle loro parti non si passa, Visentin tra i pali è inoperoso, Sattolo in attacco cerca più volte l’azione solitaria ma la porta è stregata, termina il primo tempo con il risultato ad occhiali, 0-0.

      2° Tempo 1-0 (2-1): Pronti via e pulcini rossoblù subito in gol, Sattolo è abile a rubare palla e appena entrato in area, lascia partire un destro potente, il portiere raccoglie nel sacco ed è 1-0! Nigro recupera palla a centrocampo, palla sulla fascia sinistra dove Uboldi viene anticipato al momento del tiro. Anche Ardito poco dopo cerca la via del gol, azione centrale e serpentina tra due avversari della Mocchetti, arriva al tiro di sinistro, il portiere raccoglie facilmente. Rania sulla fascia destra e Daddi chiudono una pericolosa azione della Mocchetti, la ripartenza dei rossoblù è ghiotta per Uboldi che si invola sulla fascia sinistra, la palla messa al centro non trova nessuno pronto a raccogliere. Rivolta esce sui piedi dell’avversario che lo scavalca con un pallonetto, grande recupero sulla linea di porta per Daddi, che si allunga e con la punta del piede evita un gol fatto per la Mocchetti. Ancora Rivolta in azione, uscita bassa che anticipa l’avversario, contropiede di Buson e palla a Nigro, bel destro a giro che esce di poco alla sinistra del portiere.

      3° Tempo 0-1 (2-2): Mocchetti subito pericolosa in avvio dell’ultima frazione di gioco, Visentin è impegnato fra i pali con un tiro da fuori, è bravo a farsi trovare pronto e in due tempi blocca a terra. Contropiede della Caronnese con Sattolo e Buson che ha l’occasione per calciare a rete ma mentre rientra sul destro il difensore della Mocchetti lo anticipa, peccato. Ardito in azione, tiro da fuori area per i nostri avversari ma il nostro difensore si immola sul tiro che non crea pericoli, poco dopo sempre Ardito lascia partire il destro che esce di poco alla sinistra del portiere che può solo osservare il tiro sfilare fuori. Altra azione per i nostri pulcini, Nigro è libero a centrocampo servito da Daddi, in attacco Sattolo è pronto a ricevere, gran destro raso terra, il portiere in tuffo devia sul palo. Ancora Sattolo in azione, si allarga sulla fascia destra e cross per Uboldi che stoppa la palla ma calcia alto. Contropiede della Mocchetti, nell’unica sbavatura difensiva di oggi la Mocchetti trova il pareggio, appena entrato in area l’avversario calcia sul primo palo e per Rivolta in tuffo non c’è nulla da fare, 1-1. Nel finale di tempo buona occasione per Strozzieri, il sinistro è però debole.

      Finisce qui la prima partita del campionato primaverile per la Caronnese 2007, pareggio tra Caronnese e Mocchetti, partita molto combattuta e risultato che non premia in pieno i nostri pulcini, la curva comunque applaude e tutti convinti che sarà un campionato bello e avvincente. Appuntamento a settimana prossima per la trasferta a Cuggiono sul campo della Polisportiva San Giorgio.

       

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      25/02/201715:00PULCINI 1° ANNOPRIMAVERA 2017

      Stadio

      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA
      Via Caposile, 100, Caronno Pertusella, VA, Italia

      SquadraGoals
      CARONNESE2
      MOCCHETTI2

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      MOCCHETTI

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0