CARONNESE 2007 vs G.S. ROBUR

6^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

3

CARONNESE 2007

    0

    G.S. ROBUR

      11/11/2017 | 15:00
      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA

      6^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

      Cronaca

      PROVA CONVINCENTE PER I PULCINI ROSSOBLÚ

      S.C. CARONNESE – G.S. ROBUR  3-0 (1-0, 1-0, 1-0)


      A disposizione: 1 Rivolta Luca; 2 Ardito Marco; 3 Sattolo Jacopo; 4 Uboldi Alessio; 5 Ieno Michele; 6 Signorile Giorgio; 7 Buson Samuel; 8 Daddi Samuele; 9 Bonfieni Mattia; 10 Strozzieri Simone; 11 Nigro Ryan; 12 Visentin Elia.

      Allenatore: Giannini


      1° Tempo: Squadre schierate in campo e fischio d’inizio, subito Caronnese in attacco con Uboldi, serpentina sulla sinistra, passaggio teso a centro area, il portiere ospite respinge, sulla palla arriva Ardito che impegna ancora il portiere che para a terra. Ancora Caronnese in attacco, Nigro riceve palla a centrocampo servito da Daddi, passaggio per Sattolo che scarta abilmente il difensore, gran diagonale in porta, la palla si stampa sul lungo, peccato! Il gol è nell’aria e che gol da raccontare: calcio d’angolo per Nigro, cross al centro, il portiere respinge, la palla giunge ancora a Nigro che da posizione molto defilata ha solo il tempo di pensare a una magia, di destro a giro la palla si insacca sul secondo palo tra gli applausi di tutto il pubblico, gran gol che vale l’1-0! Timido tentativo della Robur Saronno poco dopo ma al limite dell’area è attento Daddi che chiude un avversario e spazza. In azione ancora Nigro, palla sulla destra per Bonfieni ma viene stoppato poco prima del tiro a rete. Ardito recupera palla in difesa e passaggio sulla corsa di Nigro, Sattolo è libero di ricevere, destro rimpallato. Azione corale della Caronnese a caccia del raddoppio, Daddi libera sulla destra Bonfieni, passaggio a centrocampo per Nigro, dalle retrovie chiama palla Ardito, il tiro sotto la traversa è respinto con un gran colpo di reni dal portiere della Robur. Poco dopo calcio di punizione guadagnato dalla Robur dal limite dell’area, il tiro non impensierisce Rivolta, il rapido contropiede nel finale di tempo innescato da Daddi per Sattolo vale il meritato raddoppio, Sattolo si invola, destro potente radente, il portiere respinge, il solito condor è in agguato ed anticipa tutti, Bonfieni di destro insacca il 2-0.

      2° Tempo: Inizio di tempo ancora rossoblù, azione di Strozzieri sulla sinistra, il cross al centro non trova nessuno all’appuntamento con la palla, rapido contropiede per la Robur ed è Visentin tra i pali a negare il gol, l’intervento rasoterra anticipa un avversario. Caronnese ancora in attacco Buson servito da Sattolo sulla corsa, tiro di destro, il portiere respinge in angolo. Strozzieri alla battuta, ancora Buson questa volta di testa, la palla esce alla destra del palo, peccato. Azione difensiva di Sattolo che recupera subito palla e sulla fascia destra serve Buson, al centro è libero e riceve Strozzieri, passaggio arretrato per Ardito che con un sinistro beffardo rasoterra realizza l’1-0. Poco dopo un classico per il calcio, il gol dell’ex, azione corale dei nostri pulcini e ancora un gran tiro di Ardito dalla distanza, sulla palla arriva Signorile che di destro spiazza il portiere, 2-0.

      3° Tempo: Rossoblù in vantaggio nei primi minuti del terzo tempo, fa tutto Sattolo, gran tiro subito dopo la metà  campo e diagonale sotto la traversa per l’1-0! Sattolo in versione assist-man, sulla fascia sinistra viene servito Uboldi, il tiro mancino è però respinto. Azione da calcio d’angolo per i nostri pulcini e Daddi di destro calcia fuori di poco. Doppietta per Sattolo, ancora Daddi che recupera palla in difesa, sul lungo linea Bonfieni riceve e supera un avversario, passaggio per Sattolo che non perdona, 2-0. Ancora Sattolo protagonista, Bonfieni s’invola sulla fascia, a centro area il compagno attende il passaggio, tiro di piatto e tripletta per Sattolo, 3-0! Azione personale di Signorile appena entrato in campo, si beve due avversari a centrocampo e serve palla sulla sinistra per Uboldi che si accentra e di sinistro batte il portiere per il 4-0! Il quinto e ultimo gol nel finale di tempo porta la firma del capitano, Strozzieri da calcio d’angolo crossa a centro area e di testa Daddi supera il portiere, 5-0. Finisce qui la partita di oggi, sesta vittoria di fila per la Caronnese 2007 e zero gol subiti oggi, grandi azioni e grande dimostrazione di gioco e idee da parte di tutta la squadra. 

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      11/11/201715:00PULCINI 2° ANNO2017/2018

      Stadio

      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA
      Via Caposile, 100, Caronno Pertusella, VA, Italia

      SquadraGoals
      CARONNESE3
      G.S. ROBUR0

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      G.S. ROBUR

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0