CARONNESE 2007 vs CASTELLANZESE

3^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

0

CARONNESE 2007

    3

    CASTELLANZESE

      11/03/2017 | 15:00
      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA

      3^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

      Cronaca

      RISULTATO TROPPO SEVERO PER I PICCOLI ROSSOBLÚ DI MISTER GIANNINI

      S.C. CARONNESE – CASTELLANZESE  0-3 (0-1, 0-1, 0-1)


      A disposizione: 1 Rivolta; 2 Ardito; 3 Sattolo; 4 Uboldi; 5 Bentivegna; 6 Nobili; 7 Buson; 8 Daddi; 9 Bonfieni; 10 Strozzieri; 11 Nigro; 12 Visentin

      Allenatore: Giannini


      1° Tempo (0-1): Primi minuti con la Caronnese in attacco, buone le azioni costruite per arrivare in zona offensiva, subito Sattolo libera al tiro Bonfieni, il destro è deviato dal portiere ospite sulla traversa. Ci prova la Castellanzese con due incursioni centrali in rapida successione, le conclusioni sono sopra la traversa. Rapido contropiede della Caronnese con Nigro che serve Sattolo, il tiro esce alla sinistra del portiere. Buson serve al centro Sattolo, si libera del diretto avversario ma viene ostacolato, la palla finisce dalle parti di Rivolta ma l’avversario è più lesto di tutti e recupera palla, gol per i nero-verdi della Castellanzese, 0-1!

      2° Tempo (1-2): Seconda frazione di gioco con Visentin in azione, bella parata deviata in angolo. Il calcio d’angolo è l’occasione degli ospiti per passare in vantaggio, cross al centro e tutto troppo facile per l’attaccante ospite che devia sul secondo palo, 0-1! La Caronnese prova a creare un’azione ben orchestrata: Ardito recupera palla in difesa, a centrocampo è smarcato e libero di ricevere il passaggio Strozzieri, l’azione prosegue sulla fascia destra con Bentivegna che calcia a rete, il portiere non trattiene, Uboldi è più lesto dell’avversario e insacca l’1-1 dei rossoblù. Altra azione degna di nota, Sattolo recupera in difesa e passaggio per Uboldi, bella apertura di prima sulla sinistra per Nobili che viene anticipato di pochissimo! Nel finale di tempo da posizione angolata la Castellanzese trova il raddoppio, 1-2 e finisce qui il secondo tempo.

      3° Tempo (0-1): Ultima frazione di gioco e Caronnese pericolosa solo con un calcio di punizione con Sattolo che colpisce la traversa da posizione defilata. Il gol della Castellanzese è nell’aria,:azione centrale e passaggio filtrante preciso, un avversario è solo di concludere a rete 0-1. Si chiude qui la gara di oggi, giornata da dimenticare per i pulcini 2007, poche idee e forse anche stanchezza con il doppio impegno settimanale. Per Mr. Giannini in settimana molte cose su cui lavorare. La curva come sempre non molla i nostri piccoli eroi applaudendoli calorosamente. 

       

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      11/03/201715:00PULCINI 1° ANNOPRIMAVERA 2017

      Stadio

      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA
      Via Caposile, 100, Caronno Pertusella, VA, Italia

      SquadraGoals
      CARONNESE0
      CASTELLANZESE3

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      CASTELLANZESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0