CARONNESE 2007 vs AURORA CERRO

7^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

3

CARONNESE 2007

    0

    AURORA CERRO

      08/04/2017 | 15:00
      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA

      7^ GIORNATA - GIRONE DI SOLA ANDATA

      Cronaca

      GANDE VITTORIA PER I PICCOLI ROSSOBÚ DI MISTER GIANNINI

      S.C. CARONNESE – AURORA CERRO CANTALUPO   3-0 (1-0, 1-0, 1-0)


      A disposizione: 1 Rivolta; 2 Ardito; 3 Sattolo; 4 Uboldi; 6 Nobili; 7 Buson; 8 Daddi; 9 Bonfieni; 10 Strozzieri; 11 Nigro; 12 Visentin; 14 Ieno

      Mister: Giannini


      1° Tempo: Primi minuti di gara con la Caronnese in pressing, Nigro ruba subito palla ad un difensore, scartato abilmente l’avversario lascia partire un bel destro di collo in diagonale che batte il portiere ospite, 1-0! Poco dopo altra bella azione dei rossoblù con Bonfieni che serve sulla corsa in mezza rovesciata Sattolo, il tiro è deviato dal portiere in angolo. L’Aurora C.C. guadagna una punizione dal limite,  il nostro portiere Visentin si fa trovare pronto tra i pali e blocca. Rapido contropiede per i rossoblù con triangolazione palla a terra fra Sattolo e Bonfieni, il destro di quest’ultimo esce alla sinistra del portiere. Ancora pericolosi in zona centrale i blucerchiati, palla in verticale che arriva in area, grande uscita di Visentin che con il giusto tempismo chiude lo specchio ed in due tempi blocca a terra il tiro avversario . Azione sulla fascia sinistra per Uboldi, solita serpentina ubriacante e assist per Sattolo, destro secco fuori di poco, peccato! Nel finale di tempo, Nigro a caccia della doppietta personale, il destro è bloccato a terra dal portiere.

      2° Tempo: Inizia la seconda frazione, Caronnese sempre aggressiva, azione sulla fascia di Buson che serve Strozzieri al centro, bel passaggio a sinistra sulla corsa di Nobili, che arriva al tiro, il portiere blocca a terra. Tiro da fuori area per l’Aurora C.C. ma Rivolta si fa trovare pronto e para. Ancora Nobili in azione, grande recupero sulla fascia, ferma un avversario al momento del tiro. Arriva il gol del secondo tempo, passaggio filtrante di Sattolo per Buson, corsa sulla fascia e destro sotto la traversa, portiere battuto e gol del vantaggio: 1-0 meritato per i pulcini. Ardito questa volta in versione uomo assist: passaggio sempre per Buson che viene fermato in calcio d’angolo al momento del cross, peccato perché in area erano liberi Ieno e Nobili. Punizione da fuori area per i nostri avversari, Rivolta non si fa sorprendere, grande tuffo e porta inviolata, finisce qui la seconda frazione.

      3° Tempo: Aurora Cerro Cantalupo subito pericolosa in avvio di terzo tempo, calcio di punizione da posizione pericolosa e ben calciato sotto la traversa, Rivolta si lancia ed a mani tese evita il gol, la palla arriva ad un avversario ma sempre Rivolta nega il gol con un intervento sui piedi dell’avversario al momento del tiro a rete. Anche i nostri pulcini guadagnano una punizione: tocco di Nigro e gran botta di destro di Ardito che sorvola la traversa, peccato! Poco dopo Sattolo si allarga sulla fascia, bel cross che il portiere smanaccia sù Bonfieni, che calcia di destro ma è fuori di poco. Bellissima azione per la Caronnese, Nigro ruba palla a centrocampo, prezioso assist in area per Sattolo, al centro attende Bonfieni tutto solo, il sinistro è però debole, grande azione dei pulcini! Ancora Rivolta protagonista, nega il gol all’Aurora C.C. con un bel tuffo su un tiro insidioso e palla in angolo, Ardito pulisce l’area. Sul rovesciamento di fronte, rapido contropiede di Bonfieni sulla destra abile a recuperare palla e ad involarsi in zona offensiva, gran destro che il portiere respinge su Sattolo che rapidissimo, non dà scampo, gol dell’1-0! A metà tempo il mister decide alcuni cambi, Uboldi corre sulla sinistra, palla al centro per Nigro che viene fermato poco prima di imbeccare Bonfieni, tutto solo davanti al portiere, peccato! Daddi in azione difensiva bel recupero e palla al compagno di reparto Ardito che libera l’area servendo Uboldi sulla sinistra, tenta il tiro di sinistro, il portiere blocca. Uboldi ancora in azione, Strozzieri è libero al centro, lascia partire il destro che il portiere blocca in due tempi. I blucerchiati in zona pericolosa, bel gesto tecnico di un avversario che tenta un pallonnetto, frà i pali Visentin è attento e non si fà superare dal tiro. Traversa per la Caronnese! Strozzieri serve Ieno, passaggio per Buson che si accentra verso la porta, il destro si stampa a portiere battuto! Finisce qui la partita. Grande vittoria contro la prima in classifica, bellissima partita per i nostri pulcini che oggi non hanno lasciato nulla al caso, sicuramente la miglior partita del campionato primaverile, grandi giocate, grandi parate e risultato ampiamente meritato. Onore e merito anche per l’Aurora Cerro Cantalupo per la sportività dentro e fuori dal campo. La corsa tutti insieme sotto la curva chiude un bel pomeriggio di calcio e divertimento.

      Appuntamento fra due settimane con i pulcini 2007 per l’ultima di campionato a Legnano contro il Roncalli.

       

      Dettagli

      DataOraCampionatoStagione
      08/04/201715:00PULCINI 1° ANNOPRIMAVERA 2017

      Stadio

      CAMPO SPORTIVO CARONNO PERTUSELLA
      Via Caposile, 100, Caronno Pertusella, VA, Italia

      SquadraGoals
      CARONNESE3
      AURORA CERRO0

      CARONNESE

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000

      AURORA CERRO

      PosizioneTIRI IN PORTATIRI FUORIFALLICALCI D'ANGOLOFUORIGIOCOGOALSAMMONIZIONIESPULSIONI
       00000000
      TIRI IN PORTA
      0
      0
      TIRI FUORI
      0
      0
      FALLI
      0
      0
      CALCI D'ANGOLO
      0
      0
      FUORIGIOCO
      0
      0
      GOALS
      0
      0
      AMMONIZIONI
      0
      0
      ESPULSIONI
      0
      0