BUONA LA PRIMA PER LA NUOVA CARONNESE DI MAZZOLENI

TERMINA 1-1 CONTRO L’EQUIPE LOMBARDIA

Soddisfazione per la prima uscita ufficiale della Caronnese

EQUIPE LOMBARDIA-CARONNESE 1-1

EQUIPE LOMBARDIA

Formazione Primo tempo: Montaperto, Nunez, Taino, Canavessio, Etchegoyen, La Rocca, Medina, Onwudebe, Carabelli, Improvola, Amante.

Formazione Secondo tempo: Viola, Nunez, Milanesi, Reyez, Canavessio, La Rocca, Medina, Alfieri, Aniekan, Di Nardo, Serrago. A disposizione: Wade, Paz Casas, Castaneda, Spagnolo, Costarelli, Rossini

Allenatore: Ferri


CARONNESE

Formazione Primo tempo: Barlocco, Mandracchia, Maggioni, Barbera, De Angeli, Braccioli, Piraccini, Rinaldi, Pittarello, Corno, Caccia.

Formazione Secondo tempo: Rodriguez, Stama, Roveda, Salia Doucourè, Costa, Pavan, Baldo, Le Magadò, Cominetti, Diaferio, Villanova. A disposizione: Gazari

Allenatore: Mazzoleni


Marcatori: 10′ pt Pittarello, 45′ pt Medina

 

Caronno P., 4 Agosto 2018 – Prima uscita della nuova stagione sportiva a pochi giorni dall’inizio della preparazione per i rossoblù allenati da Mister Achille Mazzoleni. La Caronnese oggi è stata ospite dell’Equipe Lombardia guidata da Mister Ferri a Milano. Per entrambe le squadre i trainer hanno predisposto due diverse formazioni che hanno disputato rispettivamente il primo tempo e la ripresa. La partita, disputata in un afoso pomeriggio di agosto ad alte temperature è terminata 1-1. E’ successo tutto nella prima frazione di gioco: la prima rete è stata realizzata dai ragazzi di Caronno: il primo gol della stagione ha avuto infatti la firma di Pittarello che al 10′ ha insaccato con un preciso colpo di testa a seguito di una punizione di Rinaldi da 30 metri. Ha pareggiato quindi l’Equipe con Medina che ha gonfiato la rete al 45’ su assist sulla corta distanza a centro area di Improvola. In esclusiva per noi le prime dichiarazioni del Mister rossoblù Mazzoleni: “E’ stata una buona prima volta per i nostri ragazzi. La squadra si sta allenando da una settimana, i ritmi sono elevati e la preparazione atletica è particolarmente pesante e si sta facendo sentire sulle gambe. Abbiamo una squadra in buona parte nuova e queste amichevoli ci servono per amalgamare il gruppo e arrivare a settare al meglio le posizioni in campo. Sono molto contento: il gruppo sta lavorando bene, i nuovi acquisti si stanno inserendo perfettamente e tutti stanno rispondendo con grande vigore. Siamo all’inizio e il mese di agosto ci servirà per lavorare in profondità su molteplici tematiche in modo da arrivare pronti per le partite ufficiali”. La Caronnese sarà impegnata nelle prossime settimane in altre amichevoli: il 12 agosto a Legnano alle ore 16.30 contro la formazione locale presso il Centro Sportivo Della Pace, il 18 agosto a Cesate ospiteremo la Primavera del Milan mentre il giorno successivo è già programmata la trasferta a Lecco.

Fabrizio Volontè (con la collaborazione di Francesco Siriu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *