ALLIEVI REGIONALI A CAMPIONI! TUTTE LE FOTO DELLE PARTITE CON IL BRESSO E CON L’ACCADEMIA INTER

GRANDE GIORNATA PER I COLORI ROSSOBLU’. Con la vittoria per 3-1 contro il Bresso gli Allievi Regionali A di Mister De Martino hanno VINTO ufficialmente il Campionato!!! Grandi LEONI ROSSOBLU’!!!!!!! Complimenti da tutti noi!!!!

Per l’occasione trovate qui sotto video e foto di questa importante giornata

Fabrizio Volontè

 

—- COMUNICATO STAMPA —-

CARONNO PERTUSELLA, 26 APRILE 2018– Tutte le pedine si sono mosse nella stessa direzione e il risultato è stato sorprendente: grazie alla vittoria per 3-1 contro il Bresso gli Allievi Regionali A, allenati da mister Vincenzo De Martino, si sono aggiudicati la vittoria del Campionato. E’ il momento di ascoltare le voci di coloro che hanno contribuito a tenere unita la squadra nell’arco di una stagione dominata dalla supremazia rossoblù.

Partiamo proprio da Vincenzo De Martino, che ha ripercorso le tappe salienti della stagione sportiva: “Questo è stato un anno difficile. Siamo partiti con un gruppo nuovo. Nel complesso i nuovi inserimenti sono stati ben diciotto. Abbiamo visto amalgamarsi il gruppo, mantenendo sempre un occhio al campionato. Dal 23 agosto ad oggi i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. Mi hanno sempre interpellato, chiesto, fatto osservazioni. Hanno capito che per ottenere un risultato simile bisogna restare umili e, pur essendo sempre stati primi in classifica, non abbiamo mai abbassato la guardia. La svolta è stata la vittoria casalinga contro l’Aldini: da lì abbiamo ottenuto buoni risultati, poi abbiamo vissuto una fase calante e, successivamente, abbiamo raggiunto una vittoria importantissima per tutti. Per me è stato il secondo anno consecutivo. Ora è giusto esultare, poi la testa sarà alle finali regionali dove incontreremo squadre molto forti. Ringrazio i ragazzi per aver avuto voglia di imparare ma anche la Società che mi ha permesso di allenare in un posto sereno e tranquillo. Tutte le nostre pedine sono andate nella stessa direzione”.

Anche Alberto Croci, direttore sportivo del settore agonistico, ha avuto voce in capitolo. Croci ha individuato nella forza di mister De Martino la vera chiave del successo: “Un grandissimo merito va ai ragazzi sì, ma il vero capolavoro è stato dipinto dal nostro allenatore De Martino e dal suo staff, composto da Vella e De Giorgi. Siamo partiti con una squadra e poi abbiamo avuto due punte fuori da subito. A dicembre ci siamo ricompattati fino a completare le nostre lacune. Il mister è stato bravissimo a trovare soluzioni. Il dato è che siamo sempre stati primi in classifica. E’ l’emblema della nostra stagione. Ogni parola in più è superflua”. Infine, anche Luca Vannini, Consigliere con delega al Settore Giovanile, si complimenta per questo risultato: “Questo successo è davvero una grande soddisfazione per tutta la Società Caronnese, a conferma della volontà della nostra società  nel credere nel valore dei giovani talenti associati ad allenatori e staff preparati. A nome del Consiglio porgo i migliori complimenti alla squadra e alla guida tecnica e dirigenziale”.

Per S.C. Caronnese

Fabrizio Volontè

Team Manager Prima Squadra e Direttore Mktg Communication

Marco Gentile Ufficio stampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *