NATALE ROSSOBLU’ – LA FESTA, IL VIDEO UFFICIALE E LE FOTO DELLA SERATA, IL CALENDARIO 2018 E LA VIDEOSTORY DEL GIRONE DI ANDATA

Grande successo per la festa della Caronnese

 Andrea Giudici incoronato “Mister Rossoblu 2017” con menzione speciale.

 “Cuore rossoblù 2017” dell’anno al Dottor Antonino Franzesi e a Francesco Siriu.

Ecco il video ufficiale e tutte le foto della serata oltre alla videostory del girone di andata

 

CARONNO PERTUSELLA, 22 Dicembre 2017 – Per il quinto anno consecutivo il ristorante Verve di Solaro ha ospitato la tradizionale Festa di Natale della Caronnese. Il Consiglio di Società presieduto dal Presidente Augusto Reina ha invitato lo scorso 18 Dicembre tutte le squadre rossoblù, i loro entourage e tutti i collaboratori per festeggiare il Natale e farsi gli auguri. A presentare la serata un’inedita coppia formata da Mattia Ferrara, speaker rossoblù, e la giornalista Silvia Galli, hanno iniziato la serata mentre sui sul circuito video interno del ristorante scorrevano le foto di tutte le squadre della Caronnese, gli highlights di tutte le partite disputate nel girone di andata dalla Prima Squadra e in anteprima la foto ufficiale di Natale, realizzata insieme ai ragazzi più giovani della Caronnese (i nati del 2009, 2010, 2011 e 2012) insieme ai grandi della Prima Squadra e ora disponibile sulla home page di www.caronnese.com.

Alla serata hanno partecipato più di 350 rossoblù doc. Ogni squadra del settore giovanile è stata festeggiata per i grandi risultati ottenuti in questa prima parte della stagione: un plauso agli Allievi Regionali A primi in classifica e agli Allievi Provinciali promossi nel girone regionale primaverile e ancora ai Pulcini 2007 che hanno vinto in questi mesi di tutto di più. Un importante tributo è stato quindi designato alla Juniores Nazionale che con grande veemenza presidia il palco delle top 5 squadre del girone. Una vera e propria standing ovation è stata tributata alla Prima Squadra di Mister Aldo Monza, al primo posto nel girone A di Serie D e quindi “Campione d’inverno” a pari merito del Gozzano.

Come sempre non è mancata l’elezione del “Cuore Rossoblù”, ossia il premio dedicato a coloro che in questi anni si sono distinti per la fedeltà verso la Caronnese e la partecipazione assidua alle attività della Società. Sono stati ben due i Cuori Rossoblù di quest’anno. La prima targa è stata consegnata al Dott. Antonino Franzesi per cui il commento del Consiglio è stato unanime: “una persona che, come tanti di noi, lavora nelle retrovie ma supporta l’attività della nostra Società ogni giorno con estrema professionalità e caparbietà. Una persona che è riuscita nel tempo a strutturare un team capace, estremamente serio e in grado di risolvere tutte le esigenze dei nostri atleti e non solo, che ha saputo organizzare un gruppo di lavoro che tutti ci invidiano e che rappresenta un importante elemento differenziante rispetto a tante altre società. Lui è con noi da ormai diversi anni (in questa stagione festeggia il decennale) ed è giunto il momento di ringraziarlo pubblicamente per essere stato sempre fedele ai nostri colori”. Il secondo Cuore Rossoblù è stato ritirato da Francesco Siriu che i Consiglieri hanno elogiato per il suo proverbiale buonumore che ogni giorno mette a disposizione del gruppo  infondendo felicità e positività al nostro lavoro, alla nostra quotidianità. Siriu proprio con la fine del girone di andata di questa stagione 2017-2018 festeggia ben 350 partite in Caronnese e questa ricorrenza è di fatto sembrata perfetta per ricordarlo.

E’ stata poi la volta del premio più longevo della Caronnese: il “Mister Rossoblù 2017” che per questa occasione ha avuto una menzione speciale da parte del Consiglio che ha voluto premiare Andrea Giudici: “Normalmente questo premio viene consegnato al miglior giocatore della stagione sportiva precedente, a colui che con grande professionalità ed effervescente personalità, si è dimostrato lungo tutta un’annata un vero e proprio leader riconosciuto sia all’interno della Società e nell’ambiente calcistico. Quest’anno abbiamo pensato di fare una menzione speciale dedicandola ad un ragazzo che ormai fa parte della nostra famiglia da molti anni, ad un giovane che è ormai diventato grande e che porta avanti in modo esemplare, serio e professionale la carriera di calciatore della Prima Squadra ma anche di allenatore dei più piccoli campioni della Caronnese”.

Non sono mancati i discorsi di rito del Presidente Augusto Reina che ha aperto la serata e del Vice Presidente Giuseppe Pirola che ha chiuso la presentazione chiamando sul palco anche gli altri due Vice Presidenti Angelo Volontè e Pierluigi Galli oltre a ricordare il grande lavoro dell’Amministratore Delegato Roberto Fici, del Direttore Generale Luca Vannini e di tutti i Consiglieri e Dirigenti della Società.

Invitata speciale alla cena Luciana Reina, moglie del patron Augusto e tra i principali esponenti dell’associazione A.G.R.E.S, che ha ricevuto dalle mani del Capitano della Prima Squadra Federico Corno dei contributi che sono stati devoluti al sodalizio. Emozionata, la Presidentessa afferma: “Sono molto lusingata che questi ragazzi così giovani abbiano a cuore i “miei” ragazzi. Con queste risorse possiamo far proseguire i progetti che ogni anno mettiamo in piedi. Non smetterò mai di ringraziarli, è il regalo di Natale più bello che abbia potuto ricevere”.

La Festa di Natale della Caronnese è stata come sempre anche sfruttata come tradizionale lancio del Calendario 2018 in cui tutte le squadre sono diventate le protagoniste mese dopo mese. Il calendario è stato distribuito a tutti i presenti in anteprima e ora è in consegna nei migliori esercizi commerciali di Caronno Pertusella, Saronno ed hinterland oltre che disponibile in versione digitale in esclusiva su www.caronnese.com.

 

Per S.C. Caronnese

Fabrizio Volontè – Team Manager Prima Squadra e Direttore Mktg Communication

Marco Gentile – Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *