MATTIA ROLANDO IN FORZA ALLA CARONNESE

 

COMUNICATO STAMPA

CARONNO PERTUSELLA 08/12/2017- Il tradizionale mercato di dicembre ha permesso alla S.C. Caronnese, presieduta da Augusto Reina, di ufficializzare un importante arrivo all’interno della rosa della Prima Squadra, militante in Serie D.

Giuseppe Pirola, Vice Presidente vicario con delega al Settore Prima Squadra, con il supporto del Direttore Sportivo Giuseppe Cannella, ha infatti definito nelle scorse ore l’inserimento in squadra di Mattia Rolando, esperto attaccante trequartista classe 1992 che vestirà la divisa rossoblù dopo rilevanti esperienze in Serie C e D: dall’Alessandria nel 2009-2010 all’Acquanera Comollo Novi nella stagione dopo, la Lavagnese e la Novese nel 2011-2012, il Gavorrano e il Vallee d’Aoste nel 2012-2013, l’Asti nelle due annate successive, lo Sporting Bellinzago nel 2015-2016 e quindi il Varese fino ad ora.

Un arrivo importante per la Prima Squadra della Caronnese, allenata da Aldo Monza, che va così a rinforzare ulteriormente una rosa di talenti che in questa prima parte del campionato ha dimostrato un considerevole potenziale.

 

Per S.C. Caronnese

Fabrizio Volontè

Team Manager Prima Squadra e Direttore Mktg Communication

Marco Gentile

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *