WEEKEND DOLCE AMARO PER IL SETTORE AGONISTICO ROSSOBLU’

JUNIORES NAZIONALI

FOLGORE CARATESE – S.C. CARONNESE   2-1  (0-1)

Esordio amaro in campionato per i ragazzi di mister Vecchio che condizionati dalle numerosissime assenze hanno dovuto cedere il passo alla quotata Folgore Caratese nonostante i rossoblù siano stati padroni del campo e soprattutto del gioco per più di 60′, poi nella seconda metà  della ripresa la fatica si è fatta sentire e l’impossibilità  di poter fare dei cambi mirati alle necessità  della gara ha quindi fatto il resto. Questo senza nulla togliere al merito dei bianchi della Folgore Caratese che hanno comunque saputo ben sfruttare il momento di difficoltà  della Caronnese.

Ecco di seguito il tabellino della gara,

Formazione: Pappa, Puzziferri, Caprioli, Piccione (Pieri al 31′ s.t.), Compagnoni, Il Forte, Marangoni, Baca (Moschin al 41′ s.t.), Caccia, Barbera, Beretta (Mariutti al 22′ s.t.)

A Disposizione: Bianchi, Borghi

Allenatore: A. Vecchio

Marcatori: al 25′ p.t. Puzziferri

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

 


 

ALLIEVI REGIONALI “A”

SESTESE – S.C. CARONNESE   0-4  (0-3)

Confermato anche nella seconda giornata di campionato l’avvio prorompente della squadra di mister De Martino che anche contro la Sestese ha saputo realizzare un poker di reti lanciando un messaggio chiaro al campionato ed alle prossime avversarie dei rossoblù.

I marcatori della partita per la Caronnese sono stati: Patani al 22′ p.t. e al 4′ s.t., Dibitetto al 24′ p.t. e Meoli al 33′ p.t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *