JUNIORES NAZIONALI: DOPO LE PRIME FATICHE DIVERTIMENTO E RELAX


 


Origgio 30 Agosto 2017

Tra una partita di calcio beach ed un tuffo in piscina, i ragazzi della Juoniores Nazionale della Caronnese hanno trascorso un pomeriggio alternativo di allenamento e relax dopo le fatiche di questa prima fase della preparazione in previsione della nuova ed impegnativa stagione calcistica 2017-2018 che li vedrà  sicuramente protagonisti.

Per l’impegno e lo sforzo profuso in questi giorni di allenamento dai ragazzi di mister Vecchio, la Dirigenza della Caronnese ha voluto premiare i suoi calciatori organizzando per loro un momento perfettamente riuscito di divertimento e di aggregazione nella piscina dell’Easy Village di Origgio, confermando ancora una volta l’attenzione e la considerazione verso questa categoria, bacino di crescita e maturazione dei futuri protagonisti della serie D Rossoblù.

Un’attenzione che la Caronnese sta continuamente accrescendo per tutto il settore giovanile e come non ricordare a riguardo, le recenti parole del Vice Presidente Giuseppe Pirola…”lavorare con e per i giovani è un’attività molto difficile ed impegnativa ma alla fine del tutto gratificante”.

Cogliamo l’occasione di anticipare la presentazione della rosa e staff della Juniores Nazionale della S.C. Caronnese:

Portieri: Pappa Alex, Tomic Venio

Difensori: Borghi Emanuele, Caprioli Davide, Di Benedetto Simone, Il Forte Andrea, Maggioni Andrea, Masserini Davide, Moschin Claudio, Puzziferri Lorenzo, Scotti Alessandro

Centrocampisti: Albu G. Robert, Baca Cesare, Beretta Riccardo, De Carlo Mattia, Piccione Luca, Pieri Jacopo, Stella Marco

Attaccanti: Barbera Simone, Caccia Marco, Cicoria Lucas, Marangoni Mattia, Mariutti Andrea, Perotti Matteo

Allenatore: Vecchio Andrea, Vannini Federico (in seconda)

Team Manager: Bianchi Bruno

Dirigente Accompagnatore: Moschin Gianfranco

Massaggiatore: Luinetti Piero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *